“un capriccio...delizioso” 5 su 5 stelle

Descrizione: Gelateria artigianale
Bologna, Italia
“un capriccio...delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Non siamo amanti del gelato ma quando tanti ti dicono,se ti trovi da quelle parti non puoi non andare in quel posto...allora se ti capita di trovarti difronte a tal posto come puoi non fermarti. Un gelato delizioso, una vasta scelta di gusti, il mio super cono è diventato il pranzo ma avrei doppiato anche per l acena in sincerità. Molto bravi, complimenti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
“Il gelato più buono della riviera ligure!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il gelato più buono della riviera ligure!!! Atmosfera unica e paesaggio incantato il tutto addolcito da un fantastico gelato...ottima scelta di gusti tutti prodotti con ingredienti genuini e freschi. Il mio preferito....pistacchio di Bronte!!!Tappa obbligatoria se capitate alle 5 terre. Da non perdere!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Mi aspettavo qualcosa di più”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Viste le tante recensioni sono andata appositamente ad assaggiate questo gelato così tanto lodato. Buono ma non così eccezionale . Poca la scelta dei gusti che a mio parere sapevano troppo di latte ed erano troppo dolci (nocciola, pistacchio, stracciatella). Inoltre pagando 2,5 euro il cono era veramente misero!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Incuriosito dalle esaltanti recensioni che ho letto non ho mancato di farci un salto. Il gelato non è per niente male ma sinceramente speravo in qualcosa di più. Non si differenzia molto da altre gelaterie artigianali delle cinque terre (ne ho provate diverse) in quanto a gusti (classici) o qualità (nella media). Se siete in zona è una sosta da non disdegnare ma se passate oltre non vi perdete niente di speciale.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Livorno, Italia
“Gelato ristoratore”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Anche io e mia moglie ci siamo ripresi dalla faticosa escursione da Monterosso a Vernazza con un delizioso gelato alla frutta. Ci è piacuto così tanto che il giorno successivo siamo tornati appositamente in treno a Vernazza (da Manarola) per provare anche la granita alla mandorla d'Avola: una vera delizia per i golosi.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Porticciolo hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Gelateria Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Il Porticciolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.