“solo per una breve permanenza” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Locanda dalla Compagnia ai Preferiti
Locanda dalla Compagnia
1.0 su 5 Hotel   |   Via del Santuario, 32, 19017 Riomaggiore, Italia   |
Classificato al n.10 di 10 hotel a Riomaggiore
“solo per una breve permanenza”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2015

lati positivi : Posizione perfetta e comoda alla stazione, struttura carina.
lati negativi: pulizia del bagno e della camera appena sufficiente, camera umida quindi consiglio di accendere la pompa di calore fortunatamente presente.
La struttura è condotta da uno staff per nulla professionale, ragazzi molto "easy" nel modo di rapportarsi col cliente ed un signore che già dalle 8 del mattino si metteva a parlare a voce alta alla reception ed in corridoio, andando avanti e indietro assieme alla signora delle pulizie che rincarava la dose di schiamazzi mattutini, rovinando completamente la quiete e senza il benchè minimo rispetto degli ospiti che pagano per soggiornare.
Danno a disposizione un unico asciugamano grande da utilizzare per viso, corpo e ..parti intime.. alla richiesta di un asciugamano solo per il visto ci è stato risposto che hanno solo quelli. Uno si domanda se adottino lo stesso sistema a casa loro.
Inoltre, lo scaldabagno che c'è permette un autonomia di 5-10 minuti, dopo di che arriva l'acqua gelida e bisogna attendere un bel po prima che si ricarichi nuovamente l'acqua calda.
positive : close to the station and city center, good building.
negative: staff not professional at all that make also very noise by screaming and walking back and forth at just 8am in the morning. There is humidity in the room but you can solve it with by switching on the air conditioning . Room and bathroom clean summarily.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015

Lo consiglio solo per una notte. Camera "pulita" molta umidità e cattivo odore di muffa con il muro vicino al letto dal quale si stacca la pittura, letto matrimoniale con doghe rotte, la tavoletta del wc non sta alzata doccia molto piccola e sporca. solo 2 asciugamani per la doccia e solo il sapone per le mani. manca la televisione.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
livorno
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questo b&b una notte,il prezzo rispetto agli altri alloggi presenti a riomaggiore e molto vantaggioso, le camere non sono curatissime ma sono pulite, la posizione e molto vantaggiosa per visitare il paesino e la stazione e molto vicina.
Non c e il servizio colazione ma volendo nell atrio c e una macchinetta per fasi il caffe.
Posto ok ci ritornerei e lo consiglierei ad un amico.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

Certo che a quel prezzo non avremmo trovato di meglio. ..ma sembra di dormire in cantina. ..Posto molto buio con finestra che definirei a bocca di lupo ...non commento il caffè per colazione. ..qualche croissants,no? ??!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015

La locanda posizionata bene a Riomaggiore, dalla stazione con l'ascensore è quasi in discesa. Pulizia eccellente.La cortesia del proprietario,anche se fugace,è quella che ho incontrato in tutti gli alberghi in cui sono stato; con consigli di dove mangiare e cosa vedere. Caffè,cappuccino o te "fai da te" per colazione......due notti la settimana prima di pasqua a 90€....ma che vuoi de più. PS a settembre ci ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte in questa locanda perché suggerita da booking.com. Obiettivamente il prezzo era molto competitivo, se pensiamo ad un affittacamere alle 5 Terre, ma non ci siamo trovati bene. Molta umidità nella stanza, ambiente freddo, gestore scortese, nessuna colazione nemmeno pagando un sovrapprezzo. La spiegazione è stata che "siamo in bassa stagione, abbiamo dimezzato i prezzi e quindi non facciamo la colazione" "Ma nemmeno pagando?" "Qui intorno ci sono alcuni bar"..... Se non hai voglia dillo!
Peccato, qui arrivano turisti da tutto il mondo, ma forse dal loro punto di vista il motivo è proprio questo: turisti mordi e fuggi, nei confronti dei quali investire in qualche servizio per rendere il soggiorno più piacevole non è abbastanza remunerativo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
San Diego, California
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Siamo stati alla locanda della compagnia per una notte, e il passaggio se pur breve è stato molto piacevole. Il proprietario e il figlio sono molto cordiali e disponibili. L'appartamentino era spazioso e molto centrale.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Locanda dalla Compagnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda dalla Compagnia

Indirizzo: Via del Santuario, 32, 19017 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Classificato al n.10 di 10 hotel in Riomaggiore
Categoria hotel:1 stella/e — Locanda dalla Compagnia 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda dalla Compagnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Dalla Compagnia Riomaggiore, Cinque Terre
Locanda Dalla Compagnia Hotel Riomaggiore
La Locanda Della Compagnia
Hotel Locanda Dalla Compagnia Riomaggiore
Locanda Compagnia Riomaggiore

Se siete i proprietari o gestori di Locanda dalla Compagnia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.