“Pessima esperienza. Lo sconsiglio” 1 su 5 stelle

Locanda Ca' dei Duxi
2.0 su 5 Pensione   |   Via Colombo, 36, 19017 Riomaggiore, Italia   |
Classificato al n.20 di 28 B&B / Pensioni in Riomaggiore
Milano
“Pessima esperienza. Lo sconsiglio”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2008

Sconsiglio a tutti quanti questo affittacamere. Le stanze sono sparpagliate per il paese, piccole, raggiungibili percorrendo ripide rampe di scale non adatte ai bimbi e alle persone non allenate. I proprietari sono stati molto sgarbati e ritengo di essere stata truffata perchè mi hanno fatto pagare come un albergo (100 a notte) ciò che albergo non è. Inoltre nella mail con cui ci siamo contattati ho chiesto esplicitamente la soluzione economica e loro mi hanno rifilato quella più costosa (senza avvisarmi), disguido da cui è poi sorta una discussione piuttosto sgradevole e accalorata, fomentata soprattutto dal giovane proprietario (il quale afferma di non sbagliare mai, pur avendomi dato il numero di telefono sbagliato, pur avendomi rifilato la stanza sbagliata, pur avendomi fatto pagare in loco €200 anzichè €100, per errore di digitazione nel POS).
Esperienza sgradevole. Sconsiglio a chiunque.

• piaciuto di meno — Il trattamento ricevuto dai titolari
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Dopo aver chiamato diversi hotel/guesthouse alle Cinque abbiamo scoperto che erano lontani dalla città e che erano tutti incredibilmente cari o tutti esauriti, e sono stato piacevolmente sorpreso di trovare la Locanda Ca' dei Duxi che ci ha offerto pulizia, pace e una posizione centrale e camere a soli €90 a notte (a camera singola). Penso sia stato ragionevole data la posizione (proprio a Riomaggiore) e la pulizia. Lo Staff era molto efficiente.

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Soggiorno organizzato per festeggiare 17 anni di matrimonio con mia moglie ed i nostri bambini di 10 e 13 anni.
Locanda molto caratteristica, camera non grandissima ma bella e soprattutto motlo pulita.
il personale della locanda sono stati gentilissimi.
Se si arriva in auto consiglio di prenotare il garage per evitare problemi di parcheggio.
ho trovato il sito internet dell'hotel corrispondente al quello che ho poi trovato.
L'unico punto negativo è il fatto che non essendoci ascensore gli ultimi piani sono faticosi da raggiungere se non si è in forma.

Il tutto in un contesto naturale che ho trovato eccezzionale

Da consigliare assolutamente

• piaciuto di più — Organizzazione di Riomaggiore e paesaggio
  • piaciuto di meno — Faticoso se non in forma
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
McAllen, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

La camera era perfetta per 3 persone, anche se c'era molto da camminare in salita, eravamo al 4° piano e dopo la collina, cercavamo di camminare il meno possibile e tornare all'hotel. Sono rimasto impressionato dal loro rispetto per l'ambiente. La loro carta igienica era speciale ed utilizzavano delle lampadine a luce fluorescente con basso voltaggio. Avevamo una splendida vista e il front desk era efficiente tranne per una signora. Avevamo bisogno di prenotare al ristorante e non ci hanno fatto nessun problema. Avevamo anche un balcone che si affacciava sul cortile del retro.

Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2007

Il mio soggiorno di una notte non era previsto, ho chiamato la sera ed avevano una camera libera! Il proprietario ci è venuto a prendere in cima alla collina e ci ha aiutato a parcheggiare la macchina nel garage privato. Vi verranno delle gambe molto muscolose alla fine del vostro soggiorno! La camera era spaziosa e pulita, il panorama era magnifico. Essendo fuori stagione, tutto era molto tranquillo e le persone sono tutte cordiali e disponibili. Il risorante in fondo alla collina, di fronte all'acqua è fantastico. Spero di tornere e di sicuro soggiornerò nuovamente qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Locanda Ca' dei Duxi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Ca' dei Duxi

Indirizzo: Via Colombo, 36, 19017 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Classificato al n.20 di 28 B&B / Pensioni in Riomaggiore
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Ca' dei Duxi 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Tingo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ca' dei Duxi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Ca' Dei Duxi Riomaggiore, Cinque Terre
Ca Dei Duxi Riomaggiore
Riomaggiore Hotel Locanda Ca Dei Duxi
Riomaggiore Locanda Ca Dei Duxi Hotel
Hotel Locanda Ca Dei Duxi Riomaggiore
Albergo Locanda Ca Dei Duxi Riomaggiore
Locanda Ca Dei Duxi Hotel Riomaggiore

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Ca' dei Duxi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.