“Piacevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Il Vigneto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riomaggiore
Bed and Breakfast Il Vigneto
Hai aggiunto Bed and Breakfast Il Vigneto ai Preferiti
Via Pasubio, 64 | Volastra, 1907 Riomaggiore, Italia   |
Classificato al n.17 di 31 B&B / Pensioni in Riomaggiore
Piacenza, Italia
“Piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Un po' scomodo per la posizione ma comunque raggiungibile con il pullman da manarola. Pulito. Colazione un po' scarsa (no briosche e crostate o frutta). Cuscini molto bassi. Parcheggio a pagamento (5 euro) comodo però dato che è difficile parcheggiare in queste zone. Camera molto ampia e confortevole. Doccia calda. Vista incantevole. Da Volastra c'è un sentiero che porta direttamente a Corniglia di difficoltà facile. Sinceramente se non trovate nulla va bene anche questo bed and breakfast ma altrimenti ripiegate su affittacamere o b&b nei centri più grandi. In particolare vi consiglio di soggiornare a Monterosso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Arta Terme
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato presso uno degli appartamenti di La Spesia collegati a questo B&B.
Ci siamo trovati molto bene: l'appartamento è ben curato, pulito e assai comodo - in una suggestiva palazzina e in pieno centro città - !

Abbiamo trascorso giornate intense e ricche di paesaggi, odori, colori, storie ... appena intralette nei terrazzi a vigneto delle Cinque Terre, ed abbiamo incontrato persone sempre disponibili e sorridenti... un vitale mercato mattutino sotto un tetto di 'onde' a richiamare il mare, il fornaio, il pescatore, il nonno che passeggia, pronto a scambiare due chiacchiere, e l'apertura a persone che non si conoscono ma che si riconoscono come tali: questa è la nostra impressione in pochi giorni di soggiorno.

Un'assaggio dei vostri sapori con il pesto, il pesce ed il vino, che raccontano mooolto di più di quello che sono , come tutta la enogastronomia tipica !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Il posto è molto bello,vista indimenticabile. Le stanza sono piccole, ma pulite. Impareggiabile vista dalla terrazza. La colazione potrebbe essere più ispirata, ma comunque accettabile. Il posto è lontano da Manarola dove si può andare con l'autobus e a piedi ma sono c.ca 40 minuti. Ma penso che questo sia lo scopo per venire alle 5 terre......Da volastra la più bella vista in mezzo ai vigneti. Gestori molto simpatici.
Un po' rumoroso al mattino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
padova
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

La posizione offre un panorama mozzafiato, soprattutto dalla terrazza per la prima colazione. Noi avevamo una stanza piccolissima con un bagno ancora più piccolo, ma funzionale e pulito. La colazione era "preconfezionato", senza nota personale, senza cibo fresco. L'elemento più noioso è comunque il comportamento dei titolari, pretendendo, fra l'altro, cassa anticipata subito all'arrivo. Il parcheggio è un problema assoltamente non regolamentato; non siamo stati in grado di individuare "i posti numerati privati assegnati" alla struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Siamo stati ospiti del B&B per 3 giorni, era la prima volta che ci servivamo di una struttura simile.Siamo stati piacevolmente sorpresi per la posizione del B&B: un borgo con vicoli strttissimi chiusi al traffico.L'accoglienza è stata così calda da farci sentire di casa. La pulizia, la freschezza della biancheria ti avvolge in un abbraccio dopo la stanchezza del viaggio; il silenzio dei vicoli del borgo ti permettono di riposare fino al mattino, quando la signora Donatella ti sveglia col profumo di caffè e ti serve la colazione accogliendoti con un caldo sorriso. Cari Signori, ancora grazie per la Vostra disponibilità e se ci sarà un'altra occasione non mancheremo di servirci della Vs struttura.Alla sig. Donatella grazie per i consigli che ci ha dato per visitare La Spezia: l'abbiamo girata tutta, bellissima, e abbiamo mangiato dai marinai sul porto. Ancora grazie!
Fiammetta Rossi e Tonino Casadei

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

posizione incantevole incastrato tra cielo e mare,panorama mozzafiato dalla terrazza,tranquillita' assoluta.Camera accogliente,pulizia accurata,collegamenti con Manarola comodi.ideale per una vacanza in totale relax per ascoltare il silenzio e godere delle 5 terre appieno.Qualche particolare da migliorare se mi e' permesso:la presenza della titolare...mai vista! Il cambio biancheria da bagno un po' carente e confuso,la colazione esclusivamente di gusto italiano costringe i numerosi stranieri a sedersi al tavolo con il cibo portato da loro.E qualche appunto sulla quantita' della colazione stessa....e' un po' ridicolo far fare avanti e indietro alla ragazza che serve la colazione, dal negozio di alimentari, per rifornire di pane....suvvia !!!!!!!!
da segnalare assolutamente a pochi passi dal b&b la gastronomia L' ARCOBALENO....semplicemente straordinaria,piatti cucinati con passione,cura e dal sapore meraviglioso,INDIMENTICABILE.Un po' meno il ristorante gli ulivi,propone un rapporto qualita'/prezzo incredibilmente scadente.....okkio !!!!
una bella vacanza in una dei luoghi piu' belli d' Italia,le 5 terre sono uniche e affascinanti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
samone
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

posto tranquillo, accogliente, colazione abbondante su un terrazzo panoramico che spettacolo...collegato al paese sottostante di Manarola con servizio navetta, l'ultima corsa però è allle 19.30. Ci siamo mossi la sera scendendo in auto fino a Manarola, non superare la sbarra xchè zona a traffico limitato, si rischia multo salata. Il parcheggio a pagamento si può evitare posteggiando nei pressi lungo la strada, non in curva e nessuno dice niente. cena da Billy, ottimo pesce, si sale di fianco alla chiesa, si può mangiare all'aperto e godere di ottima vista. Consigliata la card per poter usufruire dellka navetta del treno, tra la Spezia e Levanto, accesso ai sentieri ed a vari musei. Il Vigneto lo consiglio sicuramente e spero di poterci tornare in futuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riomaggiore
Luna di Marzo
Alla Marina
Alla Marina
N. 2 di 31 a Riomaggiore
5.0 su 5 stelle 350 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Il Vigneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Il Vigneto

Indirizzo: Via Pasubio, 64 | Volastra, 1907 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.17 di 31 B&B / Pensioni in Riomaggiore
b&b Il Vigneto
Bed And Breakfast Il Vigneto Hotel Riomaggiore
Bed & Breakfast Il Vigneto
Bed And Breakfast Il Vigneto Riomaggiore, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Il Vigneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.