“NON LO CONSIGLIO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 18 Altre sistemazioni a Riomaggiore
“NON LO CONSIGLIO”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

accoglienza pessima,proprietario, maleducato,scorbutico
camera tutto sommato bella la posizione nel porticciolo
Pulizia camera pessima 1° giorno dopo continue sollecitazioni sempre con garbo
alle 18 hanno pulito la stanza e cambiato la biancheria, siamo arrivati alle 10 del mattino,
il 2° giorno non si sono visti per le pulizie ,fate voi

Business
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

La camera era molto piccola, ma soprattutto il bagno, suddiviso in 2 loculi, era praticamente inagibile (per raggiungere il water era necessario svalcare il bidet); la porta di ingresso era pericolante in quanto pezzi di intonaco si erano staccati; il lavandino tendeva a staccarsi dal muro. La gesstrice della struttura ci ha riconosciuto almeno uno sconto di 10 € sul prezzo di prenotazione (70 €)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel di Riomaggiore

roma
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

abbiamo prenotato questo posto online. qualche giorno prima avevamo la necessità di contattarli per avvertirli che saremo arrivati tardi. per due giorni nessuno ha risposto al telefono. quando alla fine qualcuno ha risposto eravamo già sul treno, mancavano circa un paio d'ore al nostro arrivo, e ci hanno detto che era troppo tardi e non ci avrebbero aspettato. solo dopo molte insistenze hanno accettato di farlo.quando siamo giunti nella struttura che loro chiamano "ufficio", abbiamo scoperto che si trattava di una stanzetta squallida e sporca. la stanza che ci avevano assegnato ("l'albergo" consiste di diverse stanze sparse per il paese) era in una buona posizione, sulla via centrale . quindi facilmente raggiungibile ma molto rumorosa di notte. la struttura e la stanza non hanno nulla a che fare con un albergo. all'apertura della porta siamo stati investiti da un forte odore di insetticida. stanzone disseminato di letti, molto squallido, con pezzi di mobilio messi lì a caso, un angolo cottura tuttavia molto fornito.nessuna vista sul mare. bagno piccolo, vecchio, senza finestra ma sufficientemente pulito anche se totalmente privo di conforts (saponette, porta asciugamani, phon). scaldabagno vecchio e rumoroso, prese elettriche precarie, molte delle quali rotte. rapporto qualità prezzo assolutamente pessimo, abbiamo pagato 130 euro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
NEMBRO (BG)
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

ho effettuato la prenotazione online e poi è stato impossibile da contattare sia via mail, che via telefono che via fa per oltre 1 mese.....partiamo senza conferme.
Arriviamo e la scortesia è ai massimi livelli....ed ovviamente la camera non c'era (avevo la conferma stampata on line)!!
Grazie ad un affittacamere amico troviamo sistemazione (che dovremo cambiare il giorno dopo): pulizia al mnimo ed il secondo appartamento è un monolocale (invece che bilo).
La posizione delle case è casuale: ma ne ho viste 4 e NESSUNA, aveva la vista sul mare.
SCONSIGLIATISSIMO (ce ne sono tanti che offrono il servizio e la cortesia che quì sono assenti, anche spendendo meno)!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

10 amici per un weekend alle 5 terre ...il tempo è poco e vuoi vedere più cose possibili, puoi muoverti solo con i mezzi pubblici e questo a volte è un problema.. Ma noi abbiamo trovato una soluzione: un appartamentino proprio sulla via principale di Riomaggiore vicino a tutti i servizi più utili (stazione, ristoranti)e a due passi dalla spiaggia e dalle partenze per tutti i sentieri.
Ottima posizione,quindi! Posto tranquillo, ideale se si è in tanti come noi, facilissimo da raggiungere. I proprietari sono molto disponibili, pronti ad ogni ora a trovare una soluzione a tutti i tuoi problemi! Ottimo rapporto qualità - prezzo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Bello il posto e la vista ma molto scomodo l'arrivo, non c'è parcheggio e il personale non è dei migliori. La stanza non era assolutamente pulita e come servizi... zero! Bagno? Doppio (in uno c'era il bidet e il water, nell'altro la doccia e il lavandino) ma non ci si passava. In generale, occhio ai prezzi, sempre in vista il conto "sbagliato", magari anche solo di 50 cent. Non prendete il voucher colazione, costa meno se si fa al bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2009

Anche noi eravamo spaventati per i commenti precedenti ma non trovando niente altro per l'ultima settimana di agosto, abbiamo deciso di aventurarci.
La sorpresa é stata molto gradevole, a differenza di quello che si diceva, le persone sono state molto gentili ed educate. La sistemazione era straordinaria, con un panorama magico, certo che c'erano tante scale da fare ma la vista sicuramente ne valeva la pena. Insomma, sono state delle vacanze bellissime e sicuramente consiglierei questa sistemazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Cinque Terre Holidays? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cinque Terre Holidays

Indirizzo: Via Colombo 94, 19017 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Classificato al n.14 di 18 Altre sistemazioni in Riomaggiore
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cinque Terre Holidays. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cinque Terre Holidays Riomaggiore
5 Terre Holidays
Cinque Terre Holidays Hotel Riomaggiore
Cinque Terre Holidays Hostel
Hotel Cinqueterre Holidays

Se siete i proprietari o gestori di Cinque Terre Holidays, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.