“Peccato!!!!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cagliari, Italia
“Peccato!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stato attratto da questo posto situato all'entrata della via della amore, il locale è stupendo la posizione fantastica ma gestito veramente in maniera strana ovvero accoglienza inesistente dopo un po' che ero seduta mi sono accorto di un cartello sulla mia testa con scritto "Self Service". Al che mi sono organizzata cioè facendo da cameriera per me e per miei amici, ma quello che veramente mi ha fatto inorridire è stato l'odore di formaggio marcio che arieggiava per tutto il bar.
Peccato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle A Pie' de Ma', ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Vero Susanna a piè dè mà in enoteca non ci sono camerieri ai tavoli se non per rassettare,e la stranezza esiste sicuramente perchè il cliente in uno dei locali più suggestivi delle cinque terre può starsene comodamente seduto al tavolo in terrazza sul mare, bersi qualcosa,leggersi un libro, fare uno spuntino e se lo desidera magari collegarsi alla rete wifi libera,senza che nessuno lo pressi durante la sua sosta, roba da pazzi furiosi.
A proposito del formaggio marcio francamente non saprei che risponderle, se non che effettivamente la nostra enoteca tratta molti tipi di formaggi anche molto odorosi (erborinati,castelmagno,pecorino di fossa,taleggio,sardi molto invecchiati,ecc..) e che a un naso abituato al filadelfia o a formaggi dal poco aroma possa dare fastidio.
La ringrazio
Iacopo Celano

Pisa, Italia
“ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Premesso che il ristorante si trova in una posizione incantevole, la sosta, per cena, nel ristorante è stata molto positiva. Ottima cantina, assortita e di pregio . In cucina un cuoco cretivo ma garbato e senza eccessi astrusi. Valorizzata al massimo la materia prima (pesce) di notevole qualità; la qualità sta anche nei dettagli (es gli spaghetti si sentiva che erano di ottima fonte). Abbiamo mangiato squisiti gamberoni in crosta di lardo su un letto di crema di patate e zafferano, dei divini spaghetti con cozze, del pesce spigato con crema di scampi. Un dessert al cioccolato e vaniglia che era una delizia per i sensi. Davvero positiva esperienza.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
La Spezia, Italia
“UNA TERRAZZA SUL MARE”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Non saprei definirlo, un bar, una piccola osteria, non saprei.... sta di fatto che in estate ci vado volentieri.... cominci con un aperitivo per continuare ad assaggiare le sfiziosità che preparano. Acciughe, crostini, torte di verdura, formaggi.... Alla fine hai cenato con il rumeore delle onde ed il tramonto davanti a te.... NON E' PROPRIO ECONOMICO PER QUELLO CHE MANGI di media 20/25 euro, però stai bene ed il posto è spettacolare....

Gattico
“Una terrazza sul mare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Siamo stati in questo ristorante nel settembre 2011, grazie ad una SmartBox "degustazione" regalatami dalla ditta.
Abbiamo degustato 6 calici di ottimo vino bianco provenienti da una ricca e fornita cantina; un piatto di alici al sale di Monterosso...ottime! Inoltre abbiamo degustato il pesto tipico della zona, delle olive con del pane e delle focacce. Il tutto ottimo. Dopo abbiamo preso una fetta di torta molto buona e poco costosa.
Il locale non effettua il servizio ai tavoli, quindi preparatevi a fare la spola tra dentro e fuori e portarvi al tavolo i vassoi. Ciononostante il clima è molto cordiale e informale.
La location è spettacolare, una vera terrazza a picco sul golfo di Riomaggiore, dalla quale si gode di un panorama mozzafiato.

• 3 su 5 stelle Cibo
Bologna
“Panorama da togliere il fiato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati al Pie' de Ma' soltanto per una seconda colazione prima di "affrontare" la Via dell'Amore che collega RioMaggiore a Manarola.

Recensione positiva quindi grazie soprattutto all'atmosfera rilassata ed allo splendido panorama che si gode dalle terrazze del locale, più che al cibo consumato (limitato ad un pezzo di Focaccia e a della frutta, comunque ottime).

Ma di solito un locale si intuisce dalle piccole cose...

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto A Pie' de Ma' hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci A Pie' de Ma'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Pie' de Ma', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.