“B&B molto molto bello!!” 4 su 5 stelle

Le Giare
Via Padre Semeria 72, Monterosso, Italia   |
Classificato al n.15 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
Reggio Emilia
“B&B molto molto bello!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Sono stata con il mio ragazzo nel B&B Le Giare l'anno scorso..... siamo stati nell'appartamento non nelle camere, ma federica (splendida ragazza) ci ha fatto visitare anche le camere, ci siamo trovati veramente molto bene....... infatti stiamo facendo un pensierino per tornarci anche quest'anno...... lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Business
torino
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Abbiamo prenotato l'appartamento anzichè le camere sul sito e abbiamo fatto male. L'appartamento in se era carino ma la cucina era poco curata, il frigo e i cassetti erano trasandati e i letti erano completamente sfondati... Abbiamo "dormito" malissimo perkè oltre ai materassi veramente vecchi con le molle che fuoriuscivano, anche ciò ke sorreggeva il materasso era completamente sfondato..
E poi di notte c'erano diversi cani che ululavano e disturbavano.. forse li sentivamo così bene perchè non si riusciva a dormire su di quei letti..
Ci siamo sentiti presi in giro.

• piaciuto di più — il mare!!!
  • piaciuto di meno — i letti
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
cinque terre
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Consiglio il B&B Le Giare a chi vuole staccare la spina anche solo per pochi giorni!
Io e il mio ragazzo volevamo passare un capodanno lontano dal caos della città ma comunque in una zona bella come le Cinque Terre, navigando su Internet troviamo il sito delle Giare, le stanze sembravano molto carine,quindi abbiamo prenotato e devo dire che siamo rimasti molto contenti. L'ambiente famigliare, le camere proprio come le avevamo viste sul sito, curate nei dettagli e sop. veramente pulite, la signorina Federica, molto gentile,addirittura ci ha fatto scegliere quella che preferivamo ( la gialla ).
Ci ha colpito il silenzio e la quiete della zona, gli alberi di ulivo e i limoni tutt'intorno a noi;abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio della struttura e ci siamo sempre mossi a piedi.
Ci ha colpito anche il servizio di colazione in camera, una colazione ricca e delle brioche buonissime.
insomma tutto bene, sembrava di stare a casa solo molto più coccolati, non vediamo l'ora di tornare, infatti abbiamo già prenotato per il periodo di Pasqua

• piaciuto di più — Pulizia nelle stanze e giardino
  • piaciuto di meno — tv difficile da usare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Le Giare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Giare

Indirizzo: Via Padre Semeria 72, Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Giare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Giare Monterosso, Cinque Terre
b&b Le Giare Monterosso
Le Giare Hotel Monterosso Al Mare
Monterosso Le Giare

Se siete i proprietari o gestori di Le Giare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.