“PESSIMA UMANITà e comprensione” 1 su 5 stelle

Le Giare
Via Padre Semeria 72, Monterosso, Italia   |
Classificato al n.15 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
Venezia
“PESSIMA UMANITà e comprensione”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Saremmo dovuti andare al B&B le giare per passare un anniversario romantico. Con un paio di mesi di anticipo prenotiamo e paghiamo la caparra per la nostra stanza. Due settimane prima di partire scopriamo che purtroppo, per motivi lavorativi, ci cambiano i turni e non possiamo più andare, così chiediamo la gentilezza alla signora di tenerci la caparra buona per un periodo successivo, perchè a causa di problemi di turni al lavoro non possiamo partire quando vogliamo. La Signora ci ha proposto delle date molto vicine a quel periodo che non ci andavano purtroppo bene, così, in modo molto arrogante ci ha fatto sapere che noi la caparra di 100 euro l'avevamo persa e dopo 3 mesi stiamo ancora aspettando la fattura. Grazie, non solo eravamo tristi per non aver potuto festerggiare come volevamo il nostro anniversario, ma abbiamo anche trovato una persona sgradevole ed arrogante, che ha peggiorato sicuramente la situazione. SCONSIGLIATO..se è così che si va incontro ai clienti è meglio che cambiate lavoro.

Business
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Noi saremo più andati via dalle giare di monterosso. Il profumo della lavanda e degli ulivi. Le lucciole che alla sera vagabondavano per il giardino ove ci sedavamo a guardare il tramonto chiaccherando amabilmente. La gentilezza e l'amorevole cortesia dei propetari che ci hanno viziato con colazione in camera e utilissimi consigli sulle 5 terre. Se nel nostro paese ci fissero più posti così avremo sicuramente meno crisi di turismo.

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Le 4 stanze del b&b (noi eravamo un gruppo di amici di 8 persone e le abbiamo occupate tutte) sono diverse una dall'altra, ma tutte molto carine, spaziose, ben tenute e pulite.
L'abbondante colazione viene servita sul terrazzo nelle giornate di bel tempo. In caso contrario, viene servita in camera.
Il b&b è circondato da un bellissimo giardino, pieno di limoni, ulivi e fiori.
La proprietaria è una gentilissima signora sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Il centro del paese è raggiungibile con una passeggiata di circa 10 minuti.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

La tranquillità di questo posto è cosa ben rara a trovarsi. Situato a 10 minuti a piedi dal centro di Monterosso al Mare, ottima soluzione per chi, come me, decide di fare il tour delle Cinque Terre. La proprietaria è una persona eccezionale, molto disponibile a consigliare le varie escursioni possibili. Le camere sono spaziose, ben arredate. La colazione è abbondante e molto varia, servita in camera o fuori al terrazzino.
Ma la cosa per cui vale veramente la pena andarci è il cielo stellato che si vede di notte....uno spettacolo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo....forse il migliore nelle Cinque Terre.
Parcheggio all'interno gratuito

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Sono stata con il mio ragazzo nel B&B Le Giare l'anno scorso..... siamo stati nell'appartamento non nelle camere, ma federica (splendida ragazza) ci ha fatto visitare anche le camere, ci siamo trovati veramente molto bene....... infatti stiamo facendo un pensierino per tornarci anche quest'anno...... lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Abbiamo prenotato l'appartamento anzichè le camere sul sito e abbiamo fatto male. L'appartamento in se era carino ma la cucina era poco curata, il frigo e i cassetti erano trasandati e i letti erano completamente sfondati... Abbiamo "dormito" malissimo perkè oltre ai materassi veramente vecchi con le molle che fuoriuscivano, anche ciò ke sorreggeva il materasso era completamente sfondato..
E poi di notte c'erano diversi cani che ululavano e disturbavano.. forse li sentivamo così bene perchè non si riusciva a dormire su di quei letti..
Ci siamo sentiti presi in giro.

• piaciuto di più — il mare!!!
  • piaciuto di meno — i letti
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
cinque terre
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Consiglio il B&B Le Giare a chi vuole staccare la spina anche solo per pochi giorni!
Io e il mio ragazzo volevamo passare un capodanno lontano dal caos della città ma comunque in una zona bella come le Cinque Terre, navigando su Internet troviamo il sito delle Giare, le stanze sembravano molto carine,quindi abbiamo prenotato e devo dire che siamo rimasti molto contenti. L'ambiente famigliare, le camere proprio come le avevamo viste sul sito, curate nei dettagli e sop. veramente pulite, la signorina Federica, molto gentile,addirittura ci ha fatto scegliere quella che preferivamo ( la gialla ).
Ci ha colpito il silenzio e la quiete della zona, gli alberi di ulivo e i limoni tutt'intorno a noi;abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio della struttura e ci siamo sempre mossi a piedi.
Ci ha colpito anche il servizio di colazione in camera, una colazione ricca e delle brioche buonissime.
insomma tutto bene, sembrava di stare a casa solo molto più coccolati, non vediamo l'ora di tornare, infatti abbiamo già prenotato per il periodo di Pasqua

• piaciuto di più — Pulizia nelle stanze e giardino
  • piaciuto di meno — tv difficile da usare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Le Giare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Giare

Indirizzo: Via Padre Semeria 72, Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Giare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Giare Monterosso, Cinque Terre
b&b Le Giare Monterosso
Le Giare Hotel Monterosso Al Mare
Monterosso Le Giare

Se siete i proprietari o gestori di Le Giare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.