“Ottima struttura, sicuramente consigliabile.” 4 su 5 stelle
Recensione di Acquamarina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monterosso
Acquamarina
Hai aggiunto Acquamarina ai Preferiti
via Molinelli, 27, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.31 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
“Ottima struttura, sicuramente consigliabile.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato due notti in questa accogliente struttura. Apprezzabili: la cordialità del proprietario, la posizione tranquillissima ma ad un passo dai principali servizi (stazione, passeggiata a mare, spiaggia). Eccellente la pulizia ed il confort. Prezzo adeguato alla media della località.
Michele

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

camera molto pulita spaziosa accogliente e curata, bagno funzionale, mobili pressoche' nuovi, piccola cucina scavolini, letto in ferro battuto, piastrelle nuove.... a pochi passi dal mare

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Camera in posizione centrale, a due passi dal mare, pulitissima e dotata di tutti i confort.
Ottima la disponibilità e l'accoglienza. I paesaggi, la cucina e la gente hanno reso questo soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ticino
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Stavamo cercando un hotel per passare qualche giorno a Monterosso, così abbiamo cercato qualche recensione su TripAdvisor e ci siamo fortunatamente imbattuti nell’hotel Acquamarina.
Date le recensioni favorevoli ci siamo subito messi in contatto con Corrado e abbiamo prenotato una camera.
Arrivati a Monterosso l’accoglienza è stata davvero ottima (Corrado si era addirittura offerto di venirci a prendere alla stazione) e la camera non era di certo da meno: una camera molto spaziosa, pulita ed elegante, con un bagno piccolo, ma molto pulito. L’unica pecca era l’assenza di finestre (fortunatamente ovviata dalla presenza di un condizionatore d’aria).
Consigliamo a chiunque voglia passare qualche giorno in tranquillità questo hotel: vicino al mare, ma comunque in una zona tranquilla e silenziosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Forio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Il soggiorno all'hotel Acquamarina è stato semplicemente perfetto, soprattutto grazie alla cordialità, assoluta disponibilità e simpatia dei proprietari. La struttura è bella e silenziosa, ogni camera (pulitissima e ben arredata) dispone di uno spazio esterno attrezzato; inoltre si trova a 5 min a piedi dalle spiagge: è un'ottima scelta per chi desidera fare una vacanza al mare, in assoluto relax!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

L'ubicazione dell'affittacamere non è vicinissima al lungomare e alla spiaggia ma richiede una piacevole passeggiata di circa 10 minuti che permette, ad ogni modo, di ammirare una parte di Monterosso. La lontananza dal "centro" dà la possbilità di stare fuori dal rumore di auto e persone e questo è positivo, ma il vicinato dello stabile non sempre è silenzioso. Le persone che ci hanno accolto e con cui abbiamo interagito ovvero il Sig.Corrado (e la mamma, che si occupa in modo eccelso della cura della stanza) sono persone squisitamente gentili e disponibili, accoglienti e amichevoli sempre pronti a regalare un sorriso.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
nizza
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

L'appartamento era spazioso pulito e sopratutto molto silenzioso; Ci sarebbe creduto a la campagnia. Ma questo non èb niente rapporto a l'accoglienza e gentiliezza da
Corrado e Gianna
A consigliare gli occhi chiusi

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Acquamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Acquamarina

Indirizzo: via Molinelli, 27, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Classificato al n.31 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
Acquamarina Monterosso, Cinque Terre
Hotel Acquamarina Monterosso
Acquamarina Hotel Monterosso Al Mare

Se siete i proprietari o gestori di Acquamarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.