“non fa per me, sconsiglio a tutti” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pineta

Hotel La Pineta
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monterosso
Hotel La Pineta
Hai aggiunto Hotel La Pineta ai Preferiti
Via Padre Semeria, 5, Monterosso, Italia   |
Classificato al n.19 di 20 hotel a Monterosso
Como, Italia
“non fa per me, sconsiglio a tutti”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Dunque, premetto che non sono tipo da 5 stelle lusso, però la cifra pagata per questo tipo di sistemazione seppur in alta stagione, direi che è esagerata!!
Camera piccolissima, bagno pure, infissi vecchi e scassati... affacciata direttamente sulla strada principale, rumori a qualsiasi ora, pinguino del longhi in camera, ma senza foro nella finestra, quindi zanzare e non fresco a sufficienza.
Acqua della doccia che usciva a stento dopo 5 giorni di permanenza.
Un plauso alla persona che serviva la colazione e alla colazione stessa, oltre alle persone con cui ho avuto a che fare, veramente gentili, ma per il resto sconsiglio vivamente!!
Vicinissimo alla spiaggia di fegina e a 15 minuti a piedi dal centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

di coppia
Business
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo una famiglia che ha alloggiato qualche giorno in questo hotel vicino al mare.
Le stanze sono pulite, nuove, ben arredate, dotate di aria condizionata, balconcino e televisione. Vengono pulite ogni giorno, cambiano le salviette e rifanno i letti.
Da queste non si sente nemmeno il rumore del treno.
Dal nostro balcone si scorgeva il mare e la vegetazione.
La colazione è ottima e ricca di pietanze: frutta, yogurt, affettato, uova, succhi, brioches, pane ecc.. e inoltre il barista è simpatico e cordiale.
Ci siamo trovati molto bene!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Quebec
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Io e un gruppo di amici volevamo passare una notte all’Hotel La Pineta. L’hotel è composto di due edifici separati, noi eravamo in 6 e avevamo 3 camere comunicanti nel secondo edificio. Eravamo in camera da 20 minuti, quando ci siamo accorti che il bagno era invaso dalle formiche. Una volta informato, il direttore ha mandato immediatamente qualcuno del personale con del veleno per formiche, che ha riempito completamente le tre stanze di esalazioni tossiche. Abbiamo fatto presente al direttore che non ci sembrava una buona idea dormire in quelle camere (superare la barriera linguistica non è stato facile, per fortuna abbiamo trovato una lingua in comune, lo spagnolo), ma lui si è limitato a dire che, arieggiando le camere, le esalazioni sarebbero scomparse. Noi abbiamo insistito nel richiedere un’altra camera, rifiutandoci di dormire per lo meno in quella dove era stato applicato lo spray. Alla fine abbiamo concordato che avremmo diviso in 6 le due camere rimanenti e che loro avrebbero abbassato il prezzo del 10%. Riuscivamo a sentire quelle esalazioni anche dal di fuori dell’edificio!!! Sarebbe stato assurdo e pericoloso accettare quelle condizioni, in nessun hotel in cui ci fosse un minimo di professionalità avrebbero mai neanche proposto una cosa del genere. Fortunatamente, con l’aiuto dell’agenzia turistica che si trova sulla strada principale, siamo riusciti a trovare delle camere libere in un appartamento dato in affitto da una gentile vecchia signora. Probabilmente il fatto che abbiamo avuto un’esperienza così negativa con La Pineta è stato casuale, ma non posso fare a meno di pensare alla poca professionalità dimostrata dal personale in quell’occasione. Siamo studenti, quindi non eccessivamente esigenti in fatto di hotel, ma credo nessuno al mondo avrebbe accettato di dormire in una camera piena di esalazioni tossiche.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Hotel La Pineta Monterosso Al Mare
Hotel Pineta Monterosso
Monterosso Hotel La Pineta
Hotel La Pineta Monterosso, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.