“Sempre nei nostri ricordi!” 4 su 5 stelle

Hotel La Spiaggia
Lungomare Fegina 98, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.8 di 19 hotel a Monterosso
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
“Sempre nei nostri ricordi!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Soggiornammo in questo albergo nel "lontano" novembre 2006.
Ci fu consigliato da un'amica del posto.
Ci trovammo molto bene...camere belle e accoglienti, pulizia impeccabile!!!!
Il proprietario, Andrea, a prima vista può sembrare burbero ma non appena gli si parla insieme si capisce che l'apparenza inganna!!!
Quest'anno abbiamo scelto le 5 Terre pe coronare il nostro sogno d'amore e una coppia di invitati ha soggiornato da lui...( purtroppo aveva solo una stanza libera per quei giorni sennò avrei dirottato più persone!!!!)... mi hanno ringraziato per avergli consigliato l'hotel in quanto si sono trovati divinamente per tutto!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Chiavari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Come rovinarsi una settimana. Assurdo il proprietario maleducato ed insolente. Le stanze anguste e vecchie. La sola nota positiva é la posizione.. Sul lungomare! Sinceramente non lo consiglio; abbiamo conosciuto persone che alloggiavano a 30 metri in un hotel apparentemente simile (non lo nomino per correttezza) e li abbiamo invidiati e non poco!! Mai più...!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
LaSpiaggia, Proprietario alle Hotel La Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2011
Contestiamo la veridicità di questa lettera in quanto le nostre camere sono state arredate recentemente, le più vecchie hanno 3 anni.
Non ci risultano essere state qui da noi durante gli ultimi mesi persone del comune di Chiavari o vicinanze. (Il tutto per rispetto alla verità)
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' un albergo a gestione familiare difronte alla spiaggia quindi molto comodo per le famiglie con bambini piccoli. Offre una sala colazione con un buffet di qualità. Alcune stanze possono risultare piccole ma ve ne sono altre più ampie e con terrazza. L'albergo è dottato di parcheggio ... che da quelle parti è veramente un lusso! Il titolare e la sua famiglia sanno dispensare ottimi consigli su ristoranti e itinerari turistici. Noi riteniamo di aver trovato un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

hotel in ottima posizione con parcheggio compreso (rarità a monterosso); camera pulita e carina,anche se abbastanza piccola.
colazione genuina e buona.
personale gentilissimo, il sig. poggi ha un indicazione e un consiglio per ogni luogo.
prezzo non basso, ma in linea con monterosso,quindi ok!
valido,da sperimentare per coppie,famiglie, viaggiatori e vacanzieri.

Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Dall'inizio ero felice con l'assistenza alla prenotazione che Maria (figlia dei proprietari) ci ha dato su internet. La posizione è perfetta visto che è a due isolati dalla stazione ferroviaria e proprio ai piedi delle colline sul Mediterraneo. Una sera sono andato giù alla reception per chiedere una domanda, e ho conosciuto Andrea Poggi il proprietario di questo hotel a conduzione familiare dal 1964. Seduti con lui continuiamo a parlare fino a mezzanotte, era una favola. Aveva elaborato Lui la mia prossima giornata di viaggio mostrandomi sulla mappa le migliori combinazioni di barca/treno/camminate per vedere le Cinque Terre. Ci ha dato il nome del suo amico Mario a Corniglia dove saremmo arrivati a piedi e una bottiglia di vino della sua Cheo e un pranzo spettacolare. Andrea ci ha anche consigliato i ristoranti dove abbiamo mangiato la cena in città e erano semplicemente fantastici. Al check-out ci ha dato una bottiglia di vino e ci ha consigliato due posti per mangiare e i nomi del proprietario a Roma. Abbiamo mangiato in entrambi e posso dire che questo tipo non vi darà dritte sbagliate. Io viaggio per lavoro e posso dire che non ho mai visto qualcuno interessato a rendere così piacevole il vostro soggiorno in Italia!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com.my. Vedi l'originale
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

80 euro per una doppia in bassisima stagione, in camera c'erano 13 gradi. Ho provato a chiedere che riaccendessero il riscaldamento, ma di notte e' chiuso. La mattina, quando ho spiegato che 80 euro per una camera non riscaldata e' troppo, hanno chiamato i carabinieri. Del tutto scortesi. Bello il bagno (non riscaldato, ma almeno c'è acqua calda) e la vista sul mare e' davvero bella. C'e' wifi, a 4 euro l'ora. C'e' parcheggio, ma in realta' e' in strada.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Siamo stati poco a monterosso, ma il soggiorno in questo hotel è stato davvero ottimo. La stanza piccola ma pulitissima e accogliente, la posizione dell'albergo è ottimale e la vista dalla nostra stanza era stupenda. Il personale molto gentile veramente e il sig. Poggi una persona particolarmente simpatica e disponibile a dare consigli per eventuali itinerari o ristoranti tipici dove mangiare dell'ottimo pesce a prezzi accettabili. La colazione anche se non delle piu abbondanti è veramente di ottima qualità.
Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Spiaggia

Indirizzo: Lungomare Fegina 98, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito
N. 5 hotel per famiglie a Monterosso
N. 6 hotel romantici a Monterosso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Spiaggia Monterosso Al Mare
Monterosso Hotel La Spiaggia
Spiaggia Hotel Monterosso
Monterosso Hotel Spiaggia
Hotel La Spiaggia Monterosso, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.