“Un hotel delizioso!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Colonnina Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monterosso
La Colonnina Hotel
Via Zuecca 6, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.3 di 19 hotel a Monterosso
Maryland
“Un hotel delizioso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2006

Abbiamo appena trascorso 4 giorni al La Colonnina e l’hotel e il personale meraviglioso ci hanno davvero fatto un’ottima impressione. Hillary ha davvero fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno piacevole (lo stesso vale per gli altri addetti…di cui non conosco i nomi). L’hotel è molto pulito e ben arredato e si trova direttamente sulla Piazza principale, ma è immerso in una quiete incredibile. La colazione era servita con la massima cura e la camera era luminosa e infondeva serenità. Il terrazzo all’ultimo piano è il tocco finale che corona questa meraviglia. Ci immergevamo nella vista sul mare ogni giorno. Un altro punto a favore: l’hotel dispone di un ascensore. Consiglio vivamente questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

270 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
California
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2006

L’hotel La Colonnina è stato l'ideale per la nostra famiglia di cinque persone (mamma, papà e bambini di 6, 11 e 13 anni). Il personale era estremamente gentile, la colazione era abbondante e gustosa e la camera ampia e moderna (inclusi il bagno e la doccia). La posizione era eccellente, proprio a quattro passi da deliziose offerte gastronomiche e dalla Piazza del centro storico, che era molto più pittoresco dell'area più moderna di Monterosso. Mancava davvero solo una veduta sul mare… Ma non trascorrevamo molto tempo in camera e ci siamo davvero goduti dei panorami fantastici tutto il giorno durante le escursioni o le gite in barca. Ci auguriamo di poter ritornare per esplorare le meravigliose Cinque Terre!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Colonnina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Colonnina Hotel

Hotel Colonnina Monterosso
Milano Monterosso
Colonnina Albergo Monterosso
Monterosso Hotel La Colonnina

Se siete i proprietari o gestori di La Colonnina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Colonnina Hotel ai Preferiti