“Bel soggiorno a Monterosso 5 Terre” 3 su 5 stelle

Hotel 5 Terre
3.0 su 5 Hotel   |   Via IV Novembre, 21, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.12 di 20 hotel a Monterosso
Splugen, Svizzera
“Bel soggiorno a Monterosso 5 Terre”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati recentemente alle 5 Terre nella Liguria di Levante ed abbiamo soggiornato all'Hotel 5 Terre a Monterosso per 3 notti. L'Hotel si trova all'interno del Paese nel Golfo della Riviera Ligure a pochi metri dalla spiaggia sabbiosa di Monterosso. Si tratta di un 3 stelle gestito direttamente dai proprietari. L'Hotel non è nuovissimo ma tenuto bene. Le camere abbastanza spaziose e con il dovuto necessario, spartane. Quello che va rilevato è la cortesia e disponibilità dei gestori che ti trattano come fossi a casa tua ! L'Hotel propone solo il B&B e la colazione è come d'abitudine a "buffet" che riteniamo buono sia per la clientela locale che internazionale.
Siamo sicuri nel caso di tornare a Monterosso che andremo a far visita a questo Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

soggiornato in estate, per 1 notte.
Hotel senza aria condizionata nelle camere, ma con un ventilatore a soffitto.
Camere non bello, arredo anni 60, da' una impressione triste nelle camere.
colazione non buona, utilizzano macchinette automatiche per qualsiasi bevanda, ma a differenza di altre macchinette provate in altri hotel, queste utilizzano latte in polvere, e si sente il sapore non buono.
Pulizia cosi cosi', sul lenzuolo sotto il cuscino c'era una piccola macchia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo pernottato presso questa struttura ad aprile 2011 e anche l'anno precedente. Siamo stati accolti dalla sig.ra giovanna che è fantastica! la camera era spaziosa così come il bagno. L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Il personale è stato sempre cortese e disponibile a darci consigli sui migliori ristoranti di monterosso. Peccato che offre solo la colazione.. colazione ottima e con svariate possibilità di scelta. per la cena ci sono un sacco di ristoranti nel centro storico che si raggiunge a piedi costeggiando la spiaggia in circa 15 minuti. Questo hotel ci è rimasto nel cuore e lo consideriamo un posto sicuro e una buona base di partenza per la visita delle 5 terre!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Vorremmo ringraziare la gentilissima signora Giovanna per il trattamento che ci ha riservato durante il nostro soggiorno all'hotel 5 Terre. Grazie anche dal nostro cagnolino Ricky per averlo accolto senza nessun problema.La sig. Giovanna ama moltissimo gli animali. Io e mio marito abbiamo passato 4 splendidi giorni in questi posti meravigliosi e l'albergo è di una pulizia eccezzionale, camere spaziose, vicinissimo al mare, lontano dalla ferrovia, rilassante e pieno di persone gentili. Grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Accoglienza e semplicità sono le caratteristiche di questo tranquillo albergo situato in zona strategica a 20 metri dalle spiaggie e lontano dal frastuono della ferrovia . Camera silenziosa e colazione particolarmente abbondante unita alla cordialità del personale fanno di questa struttura una scelta sicuramente azzeccata. Il parcheggio privato rende il soggiorno meno problematico considerando che ci si sposta col treno per tutte le 5 terre .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Hotel anni 50 tipico ligure ben tenuto e molto pulito. Ottima la disponibilità di un piccolo parcheggio in quanto girare con l'auto a Monterosso e alle cinque Terre è impensabile(si usano battello e treno). Colazione buona, camere normali con bagno spazioso. La spiaggia si trova a 100 mt. I nostri complimenti alla proprietaria Signora Giovanna per la sua cortesia e grande simpatia. Per il pranzo e la cena non disponibili in albergo, ci sono un'infinità di soluzioni dalla focacceria, ai locali lungo la spiaggia e una miriade di ristorantini nel centro storico. Vivamente consigliato....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Corciano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

L'hotel è sempre ben pulito e, a differenza degli altri hotel nella zona, ha il parcheggio... inoltre è a 100 metri circa dalla spiaggia dove si trova il Gigante... l'unica pecca è che è solo colazione, e sarebbe stato meglio se fosse mezza pensione...
Comunque sia i proprietari che gli ausiliari sono molto educati e gentili, sempre pronti a darti dei consigli...

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel 5 Terre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 5 Terre

Indirizzo: Via IV Novembre, 21, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 7 hotel per famiglie a Monterosso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 5 Terre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 5 Terre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
5 Terre Hotel
Hotel 5 Terre Monterosso, Cinque Terre
Hotel Cinque Terre Monterosso Al Mare
Monterosso 5 Terre
5 Terre Monterosso
Five Terre
5 Terre Alberghi Monterosso
Monterosso Hotel 5 Terre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 5 Terre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.