“Un po' piccolo, ma nella media” 3 su 5 stelle

Hotel Punta Mesco
3.0 su 5 Hotel   |   Via Molinelli, 35, Monterosso, Italia   |
Classificato al n.6 di 19 hotel a Monterosso
Terracina, Italia
“Un po' piccolo, ma nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena arrivati il panico, l'albergo è posto al piano terra di un palazzo malmesso e triste e la hall è piuttosto piccola e moscia. Il personale che ci ha accolto è stato però molto gentile. Prima nota positiva: parcheggio privato, non da poco in un paesino minuscolo come questo. Le camere piuttosto piccole con letto a castello (avevamo una quadrupla) (non so se avete presente, quelli molto bassi) per bambini molto piccoli, forse i materassi e i cuscini andrebbero però rivisti . Nel complesso la camera era pulita e il bagno abbastanza grande, anche se purtroppo le cameriere non hanno pensato che anche il cestino contenente i campioncini andrebbe pulito. Colazione semplice ma buona, e il personale anche lì gentile. Posizione centrale a pochi passi dal mare. Anche se l'albergo è appiccicato alla ferrovia di notte si dorme senza rumori!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

fine settimana a Giugno 2011 per festeggiare il 40.mo di matrimonio..... Accoglienza ottima personale ottimo e discreto pulizia da 100 e lode, prima colazione ok, peccato x la camera un poco piccola, ma stretti stretti, vicini vicini si sta bene! Si, ci ritorniamo appena possibile, forza ragazzi rimettetevi sulla cresta dell'onda.... dopo la buffera il sereno .... vi siamo vicini!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicinissimo al mare e alla stazione.E' dotato di un comodo parcheggio gratuito.
Il personale è molto gentile e disponibile a ogni tipo di richiesta e consiglio.
Atmosfera familiare e cordiale.
Le camere non sono enormi ma confortevoli e pulite.
Buona la colazione.
Un posto in cui tornare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, e a prima vista ( una volta entrati ), tutto molto bello e curato.
Alla reception ci accoglie il personale gentilissimo, che ci accompagna prima al parcheggio e successivamente in camera.
L'arredamento è essenziale e abbastanza curato. Il bagno è microscopico con una specie di box doccia pieghevole che a fine lavaggio ha dimostrato la sua inutilità.
Siamo rimasti ancora più sconvolti quando alla partenza ( la mattina seguente ) venivamo informati che la stanza che ci avevano assegnato era una delle più grandi.......noi siamo 2 adulti e una bimba di 3 anni e a malapena ci si girava in camera.
Buona la colazione del mattino.
Infine mi sento di consigliare questo hotel alle coppie senza bimbi e a quelli con il sonno pesante per via delle pareti divisorie davvero troppo sottili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Zanica, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siete tutti contenti tranne noi che eravamo in un bunker con un terrazzino 1 x 2 metri con davanti un muro di 2 metri al quale appoggia un altro muro di un abitazione di 10 metri.Mancanza totale d' aria camera angusta.Lati positivi la buona ubicazione ed il parkeg gio. Gratuito.conosco bene i miei amici non so se consiglierei questo albergo.Monte rosso bella e
pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Consiglio a tutti di soggiornare in questo albergo. E' adatto sia per coppie che pe famiglie, a pochi metri dal mare e molto pulito. Il personale è molto gentile e disponibile, il che è raro per essere in Liguria. L'hotel è dotato di un comodo parcheggio gratuito riservato ai clienti e di una vantaggiosa convenzione con il ristorante Belvedere sito nel centro storico.
Poi che dire le Cinque terre sono meravigliose!!andate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da Monterosso dove abbiamo pernottato all'hotel Punta Mesco molto comodo soprattutto per la posizione e il parcheggio incluso (ottima cosa visto che i parcheggi in zona sono carissimi). l'hotel è pulito e il personale molto accogliente, è vicinissimo alla stazione ma il treno non crea nessun problema praticamente non si sente nemmeno, la spiaggia è a pochi passi mentre il centro si trova circa 15 minuti però se non si vuole camminare vicino all'hotel ci sono ristoranti bar l'edicola supermercato forneria insomma praticamente tutto. L'unica nota negativa è che se i vostri vicini di camera fanno casino si sente tutto, però questo non è colpa solo dell'hotel che forse dovrebbe avere un isolamento acustico migliore, darei più colpa ai soliti maleducati! se volete visitare le 5 terre consigliamo questo hotel!

Conosci Hotel Punta Mesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punta Mesco

Indirizzo: Via Molinelli, 35, Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Parcheggio gratuito
N. 5 hotel per famiglie a Monterosso
N. 7 hotel romantici a Monterosso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Punta Mesco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Tingo e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Mesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Mesco Monterosso Al Mare
Punta Mesco Monterosso
Albergo Monterosso Punta Mesco
Monterosso Hotel Punta Mesco
Punta Mesco Albergo
Hotel Punta Mesco Monterosso, Cinque Terre
Punta Mesco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta Mesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.