“Hotel e personale eccezionali” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Steno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monterosso
Hotel Villa Steno
Via Roma 109, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.1 di 19 hotel a Monterosso
Ottawa
“Hotel e personale eccezionali”
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato a Villa Steno per tre giorni durante la vacanza trascorsa in settembre nelle Cinque Terre. Come hanno detto altri turisti, questo è un piccolo ma delizioso hotel dove ogni cliente diventa speciale.

L’hotel si trova sulla pendice del monte alle spalle del paese, ma la passeggiata in salita merita lo spettacolare panorama che si gode di lassù. Ci hanno assegnato la camera 18, costituita da una dependance posta accanto all’edificio principale e ne siamo stati molto contenti, poiché avevamo a nostra disposizione un ampio terrazzo provvisto di lettini e un tavolino con sedie dove ci riposavamo sorseggiando il cocktail serale. La camera era abbastanza ampia con un bel bagno e una doccia perfetta.

Matteo, il proprietario, è molto disponibile e nessuna delle richieste dei clienti sembra scomodare troppo lui o il suo personale. La colazione è molto buona, tutto fresco di giornata. Si può scegliere di mangiare nel salone o fuori sul piccolo balcone quando è bel tempo.

Siamo rimasti molto contenti della scelta fatta di alloggiare a Monterosso e ancora più felici di aver trovato Villa Steno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

707 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Villa Steno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Steno

Hotel Villa Steno Monterosso, Cinque Terre
Monterosso Hotel Villa Steno
Steno Hotel Monterosso Al Mare
Hotel Steno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Steno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Villa Steno ai Preferiti