“Molto sopravvalutato!!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
Milano
“Molto sopravvalutato!!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

La struttura è ubicata in una strada chiusa piena di cantieri aperti nel circondario! Al suo interno le camere sono molto piccole ma ben curate e altrettanto ben pulite. Personale molto riservato non molto incline a dare indicazioni utili sul posto dove si sta soggiornando, ad ogni modo la cordialità non manca. La colazione ė stata una delusione totale si pensa troppo al dettaglio dei particolari quali tovaglioli e tende, tralasciando il cibo, che scarseggia se non si scende per tempo. Attenzione ai soggiorni fuori stagione perché si rischia di trovare nelle vicinanze tutto chiuso, bisogna andare (a piedi nel centro del paese per sperare in una cena)!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Business
Gubbio
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Bello e impossibile (molto piccolo come ricettività, e di conseguenza per una camera libera le possibilità sono le medesime del superenalotto).
Albergo meraviglioso, piccolo, accogliente, pulitissimo, curato nei minimi particolari.
Proprietaria e personale gentilissimi.
Camera piccola, ma semplicemente perfetta.
Prima colazione all'altezza (per dimenticare la cena della sera precedente al ristorante Miki, medesimo proprietario).
Prezzo adeguato.
Tranquillità assoluta.
Lo consiglio per un fine settimana romantico.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

piccola oasi di perfezione
le stanze sono bellissime anche se non grandi, il servizio e' impeccabile, tutto e' raffinato e al tempo stesso semplice.
Claudia e' una padrona di casa estremamente gentile e discreta
L'atmosfera e' ovattata e profumata
Ho trascorso qui due settimane incantevoli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
porto san giorgio
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

La locanda "A ca du gigante" è davvero una struttura curata nei dettagli...un bed & breakfast di livello medio-alto. Il personale è cordiale e disponibile;le stanze sono ben arredate, dotate di tutti i comfort. La colazione viene servita in una saletta dallo stile romantico. Il buffet della colazione è ricco e gustoso. La pulizia, sia delle stanze che delle sale comuni, è impeccabile. Ho trascorso nella locanda-relais a Ca' Du Gigante il week-end di San Valentino...e posso dire che non potevo scegliere bed & breakfast dall'atmosfera più romantica e calda.....Unica pecca...la stanza a noi riservata (ciassetta) ha la finestra che si "affaccia" sulla saletta dove è servita la colazione....in periodi invernali e di bassa stagione...nessun disagio....ma durante il periodo estivo (e di maggior affluenza turistica) davvero la sconsiglierei.....Il mio giudizio è comunque assolutamente positivo.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2008

devo cosigliare a tutti i visitatori questa splendita bomboniera, ovattata e raccolta nel silenzio, di un'oasi meravigliosa.
Mario.
p.s.
prima colazione eccellente.
igene ottimo

• piaciuto di più — località posizion
  • piaciuto di meno — direi non sò
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Se esiste nel mondo un posto in cui ti puoi trovare meglio, io non ci sono ancora stato.
Dovete immaginare la cortesia, il gusto e la raffinatezza di un B&B di charme, unita ai servizi di un hotel.
La camera è nuova, arredata con classe, il bagno immacolatissimo e molto comodo.
La colazione è una delle più ricche e gustose che ho mai provato, con le torte che arrivano dalla cucina del miglior ristorante di Monterosso (Miky, assolutamente consigliato).
E tanti tocchi di stile e di servizio in più: ad esempio, le brioche e la frutta della colazione rimangono a disposizione degli ospiti anche al pomeriggio, per uno spuntino dolce.
Claudia è la gentilezza fatta persona: sempre pronta, cortesissima, una persona deliziosa che vorresti avere come vicina di casa.
Il parcheggio riservato è una comodità fondamentale nei paesini delle cinque terre.
Un altro punto a favore: la location. Non è nel centro storico di Monterosso (pittoresco ma chiassoso e con case vecchie che promettono camere al profumo di muffa) ma sul lungomare, quindi a dieci passi dal mare e dalle spiagge: io consiglio la spiaggia con i lettini gialli, che potete noleggiare anche solo per mezza giornata.
Tornando alla Ca du Gigante, mi vengono in mente altre belle cose: la silenziosità della camera, l'aria condizionata superefficiente, la pulizia estrema di tutto. Morale della favola: se volete stare a Monterosso godendovi il meglio di questo posto, prenotate alla Ca Du Gigante.

• Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

Volevo un posto molto "speciale" per un momento davvero importante della mia vita...e l'ho trovato!!!
Siamo stati accolti in maniera molto cordiale...come fossimo stati vecchi amici.....e per tutto il tempo siamo stati trattati benissimo...lo stuff è davvero molto disponibile e simpatico...
Noi avevamo una bellissima camera chiamata "Pae Vecciu"...davvero molto bella ed accogliente....come tra l'altro tutto il resto della struttura...curata nel minimo dettaglio...dal lenzuolo alla lampada....dai tendoni alle cornici degli interuttori dell'aria condizionata...tutto!!!
Tutto questo in completato da ordine e pulizia.
Spero di tornarci presto!!!
Lo raccomando a tutti.....sarà una bellissima esperienza!!!!

• piaciuto di più — Everything
  • piaciuto di meno — no-seaview
  • Ha soggiornato in Agosto 2006
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Locanda a Ca du Gigante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda a Ca du Gigante

Indirizzo: Via IV Novembre 11, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.19 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda a Ca du Gigante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Du Gigante
a Ca Du Gigante Monterosso Al Mare
Monterosso a Ca Du Gigante
Locanda a Ca Du Gigante Hotel Monterosso Al Mare
Hotel a Ca Du Gigante Monterosso
Locanda a Ca Du Gigante Monterosso, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Locanda a Ca du Gigante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.