Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Carino, accogliente, ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monterosso Alto

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Monterosso Alto ai Preferiti
Hotel Monterosso Alto
Loc. Colle di Gritta, 19016 Monterosso, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 20 hotel a Monterosso
Varese
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
“Carino, accogliente, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'accoglienza del personale squisita, così come l'ingresso dell'hotel con un giardino molto carino.
Tuttavia il rapporto qualità/prezzo appare essere un pò eccessivo, date le piccole dimensioni delle camere e la qualità dei servizi offerti.
La navetta taxi è comoda, ma con poche corse a disposizione.
Consigliato per chi desidera la tranquillità, lontano dal baccano della folla, sconsigliato per chi ama il lusso e la comodità dei servizi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

89 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    35
    17
    6
    4
Vedi recensioni su
15
48
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Venezia, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Piccolo hotel con mi pare 7/ 8 stanze. Ha un 'aria familiare, sembra una casa. La mia stanza era carina e pulitissima, con tutto quello che serve e dei prodotto di cortesia da grand hotel. Asciugamani che sanno di bucato e lenzuola candide, perfetto per essere un hotel così piccolo. La colazione è buona ed abbondante, s può fare nel patio all' aperto. Le addette al ricevimento gentilissime e preparate ad ogni risposta. Il luogo ideale per visitare le 5 terre, io ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel ben curato e pulito. Ottima cordialita' e disponibilita' del personale e dei titolari. Cucina abbastanza assortita con piatti liguri tipici e standard e ottima lista dei vini. Colazione abbondante internazionale con torte e dolci tradizionali e locali. I prezzi sia del ristorante che dell'hotel sono ottimi considerata la location non proprio a buon mercato.
L'ubicazione dell'hotel e' ottima per chi vuole seguire i sentieri cai...parte il n. 1 direttamente dal piazzale dell'hotel! C'e' la navetta x il.trasporto in.citta' se non si ha voglia di andare a piedi. Inoltre si possono raggiungere comodamente sia Levanto che la parte alta di Riomaggiore dove si puo' lasciare l'auto nei park scambiatori.

VERAMENTE UN OTTIMO POSTO DA CONSIGLIARE

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Hotel completamente rinnovato, stanze piccoline, ma molto curate, in località colle di gritta a 7 minuti di macchina da Monterosso. Servizio taxi incluso nell'albergo con orari prestabiliti, comodo perchè non è possibile raggiungere il centro con la propria auto (ma si deve utilizzare il parcheggio a pagamento all'ingresso di monterosso)
possibilità di cenare al ristorante dell'albergo, buona la colazione, cordiale l'accoglienza.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cuneo, Italia
Recensore super
81 recensioni 81 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
56 voti utili 56 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

stento a credere che questo hotel abbia solo 2 stelle...forse perchè non ha l'ascensore per raggiungere le 8 camere. il eprsonale è cordiale, disponibile, affibile e sorridente. le camere sono PULITISSIME, dai colori rilassanti, e letti comodi. sistema wi-fi gratis in tutto l'hotel. non è vicinissimo a monterosso, siamo infatti nella parte alta, ma l'hotel offre un servizio di taxi gratuito ad orari stabiliti veramente comodo in modo da non dover tirare fuori la macchina dall'ampio parcheggio. molto piacevole cenare o prendere un aperitivo nel dehor esterno. la colazione a buffet è abbondante e deliziosa: dolce, salato, frutta fresca, caldi croissant...da leccarsi i baffi!!! ottimo rapporto qualità prezzo e comoda base per scoprire le 5 terre. semplice ma pulito!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Monterosso Alto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monterosso Alto

Indirizzo: Loc. Colle di Gritta, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monterosso
Fascia prezzo (per notte): €79 - €153
Numero di camere: 8
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monterosso Alto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Monterosso Alto Cinque Terre

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monterosso Alto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.