“Un gioiellino di camera!” 5 su 5 stelle
Recensione di I Coralli

I Coralli
Hai aggiunto I Coralli ai Preferiti
I Coralli
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via San Pietro 17, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.32 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
arezzo
“Un gioiellino di camera!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

La settimana passata ho alloggiato per 2 notti nella stanza viola.
Inizialmente io ero molto titubante sulla scelta dei Coralli, perchè, pur avendo visto le foto delle bellissime camere, su internet si trovano molti commenti negativi a riguardo della struttura. Il mio ragazzo invece era deciso per questo b&b, così ha chiamato la responsabile e si è messo d'accordo con lei per tutti i dettagli e soprattutto ha specificato quale camera volevamo.
Claudia è stata gentilissima e ci ha accolti ai Coralli con la sua famiglia, ci ha dato tutte le informazioni utili su come muoverci e consegnato le chiavi della stanza viola... come da programma.
La camera è proprio come nelle foto: è effettivamente molto bella, pulita, ben arredata e sicuramente ad un miglior prezzo rispetto a tutte le altre strutture che avevamo contattato. Altri b&b mi avevano vivamente sconsigliato di alloggiare ai Coralli, ed hanno cercato di dirottarmi su altri nominativi che poi si sono rivelati delle grandissime sòle (o per la posizione, o per il prezzo o per la struttura in generale).
A mio avviso le camere dei Coralli sono veramente molto belle, e posso solo pensare che questa facciata negativa che cercano di dipingerci sopra sia solo mossa da una forte invidia per un posto di gran gusto nel cuore di Monterosso.

Le 5 Terre sono bellissime, posso solo dire che la camera di Claudia ha reso il tutto ancora più indimenticabile.

ps. la colazione non è vero che è in un alimentari, è in un bar carino trall'altro con un servizio di cappuccino, cestino con brioche, musica ed un sorriso.

Andate e non rimarrete delusi!
Caterina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

CUNEO
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

proprio una bella fregatura...
belle foto su internet che non corrispondono assolutamente all'appartamento fatiscente in cui abbiamo soggiornato!
..vecchio,sporco,brutto....e a 100 euro a notte senza ricevuta....
ma come fate a lavorare cosi'???
proprietari inesistenti...quando dovevamo partire non sapevamo dove lasciare le chiavi perchè nessuno si è fatto vivo, neanche per telefono...
questi signori hanno soltanto la fortuna di vivere alle cinque terre, patrimonio mondiale dell'umanita', altrimenti avrebbero gia' chiuso da un pezzo...stategli alla larga...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ormai è qualche anno che io e la mia compagna andiamo a Monterosso per le vacanze estive e da sempre andiamo ai Coralli. Abbiamo sempre soggiornato nelle camere viola o arancione a seconda della disponiblità. Non ho mai trovato sporcizia o qualcosa che non andasse, in più la famiglia che lo gestisce si è sempre dimostrata disponibile a qualsiasi nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ci siamo trovati malissimo in quanto la camera che ci hanno assegnato era in realtà un appartamento vecchio e sporco, senza un minimo di norme di sicurezza.
luci del bagno fulminate, sapone assente, salviette e lenzuola usurate, odore di chiuso ecc.
in più non è finita qui! Dal preventivo potevamo usufruire del centro benessere ma ci siamo tristemente resi conto che questo non esisteva quando "la proprietaria" ci ha tranquillamente detto con scioltezza "il centro benessere sono io" e se avevamo voglia poteva venire in camera a farci un massaggio o una ceretta o una manicure! ahahah! park 18€ gg, colaz completa nel market caffè O succo e focaccia O pane! 70€pax a notte!

Samarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ci torneremo sicuramente, una settimana bellissima! La posizione è centralissima nella parte vecchia di Monterosso e s'affaccia in un tipico carugio, camere ampie, pulite e arredate con estremo gusto. Claudia, la proprietaria, è gentilissima e ci ha fornito ogni tipo di indicazione avessimo bisogno, dalle passeggiate a dove mangiare. Hanno aggiunto quel qualcosa in più alla nostra vacanza aiutando anche il nostro relax. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Samarate
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ci siamo proprio trovati bene; accoglienza da amichevole e disponibile; camere belle e molto pulite; posizione ottima in un borgo spettacolare.
da ritornarci!
i gestori si sono sempre spesi per darci consigli su dove pernottare, sulle cose da visitare e sulle bellezze del luogo non citate dalle guide clessiche

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aia, Paesi Bassi
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Vedendo le foto e leggendo altre recensioni su Trip Advisor, nutrivamo molte speranze il questo piccolo B&B di Monterosso. Come già menzionato da altre persone, i Coralli si trova in una buona posizione a Monterosso. Purtroppo però le stanze non sono esattamente come appaiono su internet. La nostra camera era sporca, con residui di peli e altre cose nel bagno. Inoltre, l'accoglienza da parte del personale non è stata delle migliori, ed in molti casi non ci sono state fornite le informazioni che avevamo richiesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci I Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Coralli

Indirizzo: Via San Pietro 17, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.32 di 43 B&B / Pensioni in Monterosso
Categoria hotel:2 stella/e — I Coralli 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Coralli Monterosso, Cinque Terre
b&b i Coralli Monterosso
Corallo Monterosso
Villaggio i Coralli Praia a Mare
i Coralli Hotel Monterosso Al Mare

Se siete i proprietari o gestori di I Coralli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.