“Accogliente e Amichevole” 5 su 5 stelle
Recensione di I Coralli

Hai aggiunto I Coralli ai Preferiti
I Coralli
I Coralli
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via San Pietro 17, 19016 Monterosso, Italia   |
Classificato al n.34 di 42 B&B / Pensioni in Monterosso
Cremona, Italia
“Accogliente e Amichevole”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ormai è qualche anno che io e la mia compagna andiamo a Monterosso per le vacanze estive e da sempre andiamo ai Coralli. Abbiamo sempre soggiornato nelle camere viola o arancione a seconda della disponiblità. Non ho mai trovato sporcizia o qualcosa che non andasse, in più la famiglia che lo gestisce si è sempre dimostrata disponibile a qualsiasi nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ci siamo trovati malissimo in quanto la camera che ci hanno assegnato era in realtà un appartamento vecchio e sporco, senza un minimo di norme di sicurezza.
luci del bagno fulminate, sapone assente, salviette e lenzuola usurate, odore di chiuso ecc.
in più non è finita qui! Dal preventivo potevamo usufruire del centro benessere ma ci siamo tristemente resi conto che questo non esisteva quando "la proprietaria" ci ha tranquillamente detto con scioltezza "il centro benessere sono io" e se avevamo voglia poteva venire in camera a farci un massaggio o una ceretta o una manicure! ahahah! park 18€ gg, colaz completa nel market caffè O succo e focaccia O pane! 70€pax a notte!

Samarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ci torneremo sicuramente, una settimana bellissima! La posizione è centralissima nella parte vecchia di Monterosso e s'affaccia in un tipico carugio, camere ampie, pulite e arredate con estremo gusto. Claudia, la proprietaria, è gentilissima e ci ha fornito ogni tipo di indicazione avessimo bisogno, dalle passeggiate a dove mangiare. Hanno aggiunto quel qualcosa in più alla nostra vacanza aiutando anche il nostro relax. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Samarate
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ci siamo proprio trovati bene; accoglienza da amichevole e disponibile; camere belle e molto pulite; posizione ottima in un borgo spettacolare.
da ritornarci!
i gestori si sono sempre spesi per darci consigli su dove pernottare, sulle cose da visitare e sulle bellezze del luogo non citate dalle guide clessiche

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aia, Paesi Bassi
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Vedendo le foto e leggendo altre recensioni su Trip Advisor, nutrivamo molte speranze il questo piccolo B&B di Monterosso. Come già menzionato da altre persone, i Coralli si trova in una buona posizione a Monterosso. Purtroppo però le stanze non sono esattamente come appaiono su internet. La nostra camera era sporca, con residui di peli e altre cose nel bagno. Inoltre, l'accoglienza da parte del personale non è stata delle migliori, ed in molti casi non ci sono state fornite le informazioni che avevamo richiesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
fucecchio
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Le foto sono molto carine, peccato che prenda piu prenotazioni di cio che puo affittare. Se sei fortunato puo alloggiarci, altrimenti vieni dirottato su altri appartamenti che non rispondono minimamente alle foto. Sporcizia, puzza di muffa. mobilio vecchio e altro.Lo sconsiglio vivamente vista la mia esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Veneto
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Bruttissima esperienza in questo "bed and breakfast". Io e mio marito abbiamo prenotato una camera per tre notti con colazione. All'arrivo veniamo accolti da una Signora che non era la proprietaria dei Coralli che ci ha portato in una struttura vecchia e fatiscente che non era assolutamente corrispondente a quella mostrata sul sito del b&b. L'appartamente oltre che vecchio e fatiscente era a dir poco trasandato: ragnatele (con ragni compresi), pavimento sporchissimo e macchie di umidità in molte stanze. Il tutto alla "modica" cifra di 90 euro al giorno a stanza (colazione esclusa)!
A questo punto "leggermente" adirati del'accaduto abbiamo chiamato la Sig.ra Claudia (proprietaria dei Coralli) esigendo una spiegazione del perchè non ci fosse stata assegnata la camera che avevamo richiesto e esigendo di essere spsostati in una struttura decosrosa al più presto. A tarda ora siamo stati trasferiti in un altro appartamento che era comunque vecchio e sporco ma al quale ci siamo dovuti adattare data la tarda ora e il fatto che tutte le sltre strutture erano al completo. Tra l'altro abbiamo dovuto condivedere l'unico bagno dell'appartamento con la coppia con cui eravamo in vacanza.
Abbiamo addirittura lavato nella lavanderia a gettoni del paese tutta la biancheria dei letti e da bagno (peraltro insufficiente per i tre giorni di pernottamento).
Dulcis in fundo il pagamento è avvenuto totalmente in nero senza l'emissione di alcuna ricevuta!!
Questa non è professionalità nè tantomeno serietà quindi eviatate accuratamente questa struttura!! SE AVESSIMO TROVATO UNA QUALSIASI ALTRA STRUTTURA LIBERA SEREMMO FUGGITI BEN VOLENTIERI DAI CORALLI!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci I Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Coralli

Indirizzo: Via San Pietro 17, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.34 di 42 B&B / Pensioni in Monterosso
Categoria hotel:2 stella/e — I Coralli 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Coralli Monterosso, Cinque Terre
b&b i Coralli Monterosso
Corallo Monterosso
i Coralli Hotel Monterosso Al Mare
Villaggio i Coralli Praia a Mare

Se siete i proprietari o gestori di I Coralli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.