“un buon rapporto qualità prezzo con alcuni spunti interessanti” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 64 Ristoranti a Monterosso
Cucina: italiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Reggio Emilia
“un buon rapporto qualità prezzo con alcuni spunti interessanti”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è leggermente spostato rispetto alla piazzetta di Monterosso, nelle vicinanze dell'imbarco traghetti. Il locale è piuttosto semplice, nulla di sfarzoso o ricercato: tutto sembra voler comunicare : "qui si mangia locale". Il piatto più famoso del locale è "l'anfora" noi non l'abbimao provato ma da vedere si tratta di qualcosa di sicuro impatto.. (un po di carattere ci vuole). Per il resto: menù molto basico, servizio veloce e cortese. Personalmente ho trovato il pesce grigliato troppo "cotto" ma è davvero un gusto personale. Insomma un posto semplice e dove si spende una cifra ragionevole.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Santhia
“Consiglieto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo pranzo al Belvedere.
Il pranzo è stato ottimo, sia i piatti di mare che quelli di terra. Le razioni molto abbondanti e gustose.
Il servizio è stato veloce, senza attese estenuanti, nonostante il ristorante fosse pieno. I camerieri erano molto disponibili e simpatici. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

Visitato a Aprile 2012
Vaiano, Italia
“amici in visita alle cinque terre”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

siamo un gruppo di amici e sabato 31 marzo abbiamo deciso di fare una visita alle cinque terre per rendersi conto di quello che era accaduto quel triste giorno di Ottobre 2011.
Avevamo prenotato e devo dire che è andato tutto bene sia il viaggo autobus/treno e il desinare presso il ristorante.. Veramente Buona scelta.... tutti molto soddisfatti.
Un pò d'amarezza nel vedere due belle ciitadine come Monterosso e Vernazza distrutte dalla violenza dell'acqua ma, abbiamo notato che gli abitanti sono ripartiti a mille e stanno ricostruendo per ritornare all'antico splendore. Un consiglio visitate queste zone per dare loro un contributo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Davvero un buon ristorante.
Porzioni abbondanti e servizio abbastanza veloce.
In quattro abbiamo ordinato due porzioni di trenette al pesto (molto delicato, davvero buono), una di penne agli scampi, una bistecca (un pò cara, 16€, ma comunque abbondante), una porzione di patatine, acqua , 1/4 di vino bianco e tre caffè e abbiamo speso un pò più di 60€.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cantu, Italia
“L'anfora...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Colpiti dalle recensioni su Trip Advisor, abbiamo scelto questo locale per assaggiare la famosa anfora. Che dire: non ha deluso. Un polipo eccezionale ed un astice di ottima caratura. Una zuppa di oesce maxi ad un prezzo piu' che accettabile (48 €). Ambiente nella media. Cortesia nella media. Unico neo: il ketchup per la bambina era scaduto. Nulla di grave.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.