“Ottima farinata” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 65 Ristoranti a Monterosso
“Ottima farinata”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Forno semplice ma con una buona farinata (molto unta). Pizza un po' pesante. Si può mangiare in 2 con 5€, una rarità visto il contesto molto turistico. Consigliato!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Farinata ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il mio voto è esclusivamente per la farinata di ceci, buona e croccante, le focacce non sono nulla di eccezionale, nella media di qualunque focacceria italiana

Visitato a Giugno 2012
Torino
“la farinata migliore di sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo capitati in questa Focacceria per caso, passeggiando tra le vie di Monterosso e snobbando abbastanza tutti i ristorantini alla ricerca diq ualcosa di più veloce.
All'imbocco di una viuzza laterale vediamo dei ragazzini che si gustano dei pezzi di focaccia che paiono davvero buoni quindi decidiamo di andare a dare un'occhiata. La scelta non è immensa, forse per via del periodo...aprile non è agosto come affllusso di persone....ma ciò che c'è ci accende decisamente una lampadina!
Prendiamo uno spicchio molto abbondante di farinata (superba, divina, stupenda, meravigliosa!!!!) , un pezzo di focaccia con pomodoro fresco e pesto e uno di torta agli spinaci e ci accomodiamo nei tavolini che il locale mette a disposizione.
Onestamente avremmo fatto il bis di tutto e provato quello che non avevamo preso al primo giro (pizza margherita, focaccia bianca, di recco e con le cipolle) ma ci aspettava un pomeriggio di camminate e a malincuore ci siamo trattenuti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La focaccia più buona delle 5 terre”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Ogni volta che arrivo a Monterosso è d'obbligo iuna tappa al Frantoio.
In questa piccola focacceria pizza, focaccia di Recco , farinata, tutto è veramente squisito!!! Davvero ottimi anche i prezzi e il servizio dei ragazzi che gestiscono il locale!!! Pochi posti a sedere, principalmente da asporto, d'estate è sempre pieno ma la fila si smaltisce in fretta!
da provare assolutamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Frantoio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.