“good food at the right price” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 65 Ristoranti a Monterosso
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
como
“good food at the right price”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

location perfetta, nel centro del paese. personale cordiale. ottimo cibo. ci sono piaciuti soprattutto i primi ed in particolare il riso al nero di seppia. prezzo più che ragionevole (non abbiamo bevuto vino). fortemente consigliato.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Anversa degli Abruzzi, Italia
“soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

trofie al pesto buone
servizio simpatico
Vermentino alla spina buono!

Visitato a Giugno 2012
Lucca, Italia
“Buono e veloce”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo venuti verso le 8 di sera ed era pieno, però ci hanno trovato comunque il tavolo. Per essere sicuri sarebbe meglio di prenotare in anticipo. Il servizio è veloce e cucina è molto buona. Abbiamo scelto frutti di mare. Direi però che non è un ristorante ma una trattoria. Pur due piatti di frutti di mare, insalata,verdura grigliata e un lt di vino abbiamo speso intorno 50 euro.

Visitato a Maggio 2012
Corbetta, Italia
“Molto Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo andati al Carugio su consiglio di un signore del posto.
Ottimo cibo (consiglio i ravioli di patate con ragù di polipo), qualita/prezzo buona e servizio rapido (nonostante l'affollamento) e personale gentile.
Noi non abbiamo prenotato ma siamo arrivati giusto due minuti prima della folla..
Secondo me molto molto carino mangiare nei tavoli esterni.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova
“Cenetta coi fiocchi”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Su consiglio del Sig. Adriano, gestore di "Unico Affittacamere", dove abbiamo dormito in occasione della nostra gita alle Cinque Terre, abbiamo prenotato un tavolo per cena (la prenotazione è pressoché d'obbligo, poiché il locale è sempre molto affollato).

In qualità di antipasto, abbiamo ordinato una porzione (molto abbondante!) di ottime acciughe ripiene e impanate: ripieno corposo e frittura asciutta come si conviene.

Per primo, abbiamo ordinato entrambi una porzione di originali e molto buoni ravioli di patate con ragù di polpo.

Compresa una bella fetta di torta (cheese-cake ai frutti di bosco) un quarto di vino bianco, l'acqua e l'odioso coperto, abbiamo speso (in due) €45,00 (grazie alla convenzione con il suddetto affittacamere, abbiamo risparmiato il 10% dell'importo).

Servizio veloce e cortese.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Carugio hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Al Carugio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Carugio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.