“accogliente ed ospitale, ottima cucina e prezzi onesti” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.34 in classifica su 65 ristoranti a Monterosso
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Roma
“accogliente ed ospitale, ottima cucina e prezzi onesti”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

poche parole: incarna tutto ciò che un turista cerca, si con riferimento ai prezzi che alla qulità del cibo oltre che al personale davvero gentile e disponibile, anche per una chiaccherata....abbiamo provato anche altri ristoranti, blasonati e dall'aria ricercata...assolutamente deludenti rispetto a questo piccolo ristorante in un vicolo piccolo ma pieno di storia

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
Pavia, Italia
“Un ristorante nella media, che non lascia il segno”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Nascosto in un carugio, il ristorante ha un'atmosfera calorosa ed accogliente. Il menù è ricco e in linea con il resto dei ristoranti di Monterosso, per quanto riguarda la tipologia della cucina. Abbiamo assaggiato le acciughe ripiene, buone e non unte, e i ravioli di patate con il sugo di polpo, quest'ultima una loro ricetta, devo dire particolarmente gradevole. Banali i dolci. Un ristorante nella media, che non lascia il segno. Fuori stagione, chiude molto presto, almeno per gli standard italiani (all'incirca le 22).

• Visitato a Ottobre 2011
Cremona, Italia
“Cucina casalinga e ambiente informale”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Carugio uno splendido sabato di inizio ottobre, all'interno non c'era posto ( il locale è sempre pieno nel week end) così vista la temperatura abbiamo pranzato all'esterno ...evitatelo se siete in cerca d'intimità. Per il resto abbiamo mangiato molto bene, piatti semplici di pesce come a casa ma ben fatti. Il servizio è gentile e informale, unico neo ( fastidioso) la titolare molto maleducata con i dipendenti anche in mezzo alla gente. Buon rapporto qualità prezzo e ottime acciughe ripiene !!

Forli, Italia
“Attenzione”
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono andato al ristorante con la mia famiglia (io, moglie e due figli)Il locale molto bello e caratteristico, il servizio buono, il cameriere cordiale,per i cibi niente di particolare anzi sicuramente non all'altezza. Locale frequentato da molti stranieri forse la cucina si e' adeguato ai loro gusti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
“Bravi !”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Si qui ci siamo decisamente, troverete dei prezzi ragionevoli (seppur alti in quanto siete a Monterosso) ma effettivamente la qualità del cibo e la simpatia dei camerieri in un ambiente infomale e simpatico vi ripagherà della scelta. Buona la cantina abbastanza onesta ed il pesce cucinato in maniere semplice ma decisamente azzeccata. Uno dei pochi ristoranti in cui tornare

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Carugio hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Al Carugio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Carugio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.