“Consigliatissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mediterraneo - 1 & 2

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manarola
Mediterraneo - 1 & 2
Via alla Torre 54, 19017 Manarola, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni a Manarola
Vicenza, Italia
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Per festeggiare il compleanno di mio marito quest'anno abbiamo scelto le Cinque Terre.Abbiamo alloggiato a Manarola nell'appartamento Mediterraneo 1 e posso senza dubbio dire che la scelta si e' rivelata azzeccatissima. L'appartamento si raggiunge percorrendo una breve salita e subito dopo una rampa di ripidi gradini in discesa,(in tutte le Cinque Terre il consiglio e' di viaggiare "leggeri").L'alloggio ,che suppongo ristrutturato da poco, e' modernamente ed elegantemente arredato e consta di un unico vano con letto matrimoniale,angolo cottura completamente attrezzato,tavolo,divano letto,tv,armadio e di un piccolo bagno in mosaico. Ma il plus dell'appartamento e' costituito dallo splendido panorama che e' possibile godere dalla terrazza,un privilegio che da solo giustifica la scelta di Mediterraneo 1. L'appartamento e' prenotabile tramite l'agenzia Arbaspaa sita in Manarola della quale non posso che elogiarne la professionalita' e la cortesia.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Mediterraneo - 1 & 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mediterraneo - 1 & 2

Indirizzo: Via alla Torre 54, 19017 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni in Manarola
Mediterraneo - 1 & 2 Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Mediterraneo - 1 & 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Mediterraneo - 1 & 2 ai Preferiti