“da ritornarci!!!” 5 su 5 stelle

Via Rollandi 29, 19010 Manarola, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
“da ritornarci!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Bed e breakfast molto accogliente e curato nei particolari.
Pulito e ristrutturato di recente.
Molto carina la terrazza tra i tetti e panoramica sui monti.
Il personale è molto disponibile e attento.
E' collocato nella parte alta del paese e quindi è molto tranquillo e abbastanza comodo da raggiungere una volta lasciata l'auto al parcheggio situato fuori del centro abitato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

165 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Mio marito ed io siamo stati a Manarola, una delle meravigliose cinque terre, tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Abbiamo dormito al B&B da Baranin, e ci siamo trovati veramente bene.
Le prime due notti le abbiamo passate nella camera "superior": davvero bella, comoda e spaziosa. E con vista mare.
Le altre tre nella "standard": più piccola ma comunque spaziosa e molto comoda.
Le colazioni sono fantastiche! Oltre a cappuccino o tè o caffè, ti portano la loro buonissima focaccia ligure, un croissant ancora caldo e una michetta, da mangiare (se ci si riesce!!!) con nutella o marmellate varie.
E poi frutta fresca e tanto altro.
Le proprietarie del B&B sono molto gentili e disponibili.
Insomma, noi ci torneremo presto spero, e lo consigliamo vivamente a tutti!

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato per 3 giorni, b.eb molto pulito camere molto belle spaziose
curate nei dettagli , un elogio a donatella persona squisita molto disponibile , siamo stati coccolati in tuttto . Ottima soluzione per visitare le 5 Terre. Ottima accoglienza! Le camere sono splendide e curate fin nei minimi dettagli. L'ingresso nelle stanze vale da solo il WeekEnd. La notte ci si addormenta cullati dal rumore del ruscello e al risveglio il balcone dell'hotel permette di fare colazione circondati da splenditi vigneti sui terrazzamenti che scendono fino al mare ci torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Qso B&B sorge in una location suggestiva. Lo si raggiunge solo dopo aver posteggiato l'auto in un parking a pagamento, perchè nel paesino non vi è consentito l'accesso se nn per lo scarico/carico bagagli con un permesso temporaneo. Fortunatamente il B&B è facilmente raggiungibile, perchè guardandosi attorno si capisce subito che gli spostamenti con i bagagli non sono molto facili. Percorrendo una scaletta alla sinistra dell'ingresso in paese, poco prima della fontanella, troviamo il portoncino in ferro battuto dove siamo accolti da una delle sorelle proprietarie. Molto carina e disponibile ci porta subito a vedere la camera. Si percorrono altre scale ripide a si arriva alla stanza numero due molto molto carina, confortevole, piccola ma degna di ogni necessità! ci mostra subito il condizionatore dato il particolare caldo, il frigobar, la zona te, il bagnetto, la tv. Insomma non manca nulla! All'ingresso ci sono anche due sedie sdraio con un tavolino che scopriremo essere un punto strategico per godere del venticello prima di dormire. La colazione in terrazza, adatta ad ogni gusto ed esigenza. Consiglio questo B&B per le famiglie più dinamiche che non si fanno intimorire dai sali e scendi tipici di questa località ed alle coppiette che vogliono godersi pace, panorami e momenti romantici, a pochi passi infatti la 'Via dell'amore' che porta a Riomaggiore senza faticare troppo!

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo B&B per 2 notti. Ci siamo trovati davvero bene; le titolari disponibili e cordiali, posizione degli ambienti tranquilla, camera molto spaziosa completa di tutti i confort (anche cassetta di sicurezza) e luminosa, oltre alla finestra anche la porta era dotata di vetro per cui fino a tardi la luce la si poteva lasciare spenta. Il bagno un pò piccolo ma con doccia spaziosa e dispenser saponi inclusi e non è poco. Se dovessimo dare consiglio a qualche altra conoscenza dove soggiornare alle 5 terre, non esiteremmo a indicare il B&B Baranin di Manarola e lo stesso per una nostra futura vacanza. ROMINA e MARCO

4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Bed and breakfast nella parte "alta" di Manarola, a metà strada dal parcheggio (a pagamento) e dal mare. Camere non molto grandi, ma con tutti i confort, frigo bar con a disposizione bottiglia d'acqua gratuita. Arredamento moderno e attento ai particolari. Ottima la pulizia. Wi-fi gratuito.
Bagno piccolino, ma con doccia spaziosa.
Colazione buona: croissant, focaccia genovese, nutella, cereali, alcuni salumi.
Molto gentili e disponibili le proprietarie.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Questo B&B si trova al centro di Manarola, a due passi dalla strada principale co i ristoranti. Le stanze sono abbastanza spaziose dotate di un bel bagno con ampia doccia. C'è il fri con due bottigliette di acqua offerte e connessione Wi-fi gratuita nella sala di ingresso. La mia stanza era al primo piano per cui era possibile navigare anche in stanza. La colazione non è molto varia, ma comunque adeguata alla categoria dell'albergo. Essendo al centro del paese non c'è parcheggio. A cinquecento metri c'è un parcheggio privato, ma è anche possibile lasciare la macchina lungo la strada, almeno nei periodi con meno affluenza di turisti.. Mi sono trovato bene e consiglio sicuramente questo B&B

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B and Apartments Da Baranin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B and Apartments Da Baranin

Indirizzo: Via Rollandi 29, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.6 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B and Apartments Da Baranin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baranin
Da Baranin Manarola
b&b And Apartments Da Baranin Hotel Manarola
Bed And Breakfast And Apartments Da Baranin
b&b e Apartments Da Baranin
B&B And Apartments Da Baranin Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di B&B and Apartments Da Baranin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.