“È più che un ostello! ! !” 4 su 5 stelle

Ostello Cinque Terre
Via Riccobaldi, 21, 19010 Manarola, Italia   |
Classificato al n.11 di 15 Altre sistemazioni a Manarola
Roma
“È più che un ostello! ! !”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Al nostro arrivo ci ha accolto Riccardo (che si alterna alla Reception con Nicola) con una simpatia e una disponibilità entusiasmanti! Abbiamo alloggiato in una camera doppia con servizio privato e ventilatore sul soffitto e una straordinaria vista sul golfo del paese di Manarola. Le sere successive abbiamo approfittato della cucina (con cibi biologici) curata da Gino e Massimiliano: semplice ma assolutamente gustosa e ben presentata (anche l'occhio vuole la sua parte). Tutti e 4 i ragazzi che gestiscono questa struttura sono disponibili in modo "genuino" e ti forniscono informazioni e ti ospitano in un ambiente allegro, tranquillo e curato, pur nella sua semplicità. L'unico "difetto" che hanno è che sono troppo richiesti: per prenotare la stanza li abbiamo "inseguiti" per parecchie volte, fino a che non abbiamo prenotato con oltre 5 mesi di anticipo. Alla fine i nostri sforzi sono stati ricompensati! Ambiente/Persone/Sistemazione/Pietanze/Colazione tutto assolutamente OK 100%. Inoltre secondo il nostro punto di vista Manarola è la più bella delle 5 terre. Se dovessi dare un consiglio a qualcuno direi: "Ma che stai ancora a leggere? Sbrigati a prenotare se vuoi trovare la sistemazione che preferisci ancora libera!" MAUrizio (Roma - Italia)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Business
USA ok!
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2006

Sono stato in questo ostello due volte nel giro di due anni. Ogni volta che mi trovo alle Cinque Terre non vedo l'ora di pernottare qua. Personale gentile (a gestione familiare, credo) e pulito. Uno dei miei ricordi più belli è una sera in cui eravamo seduti sul tetto dell'ostello, avvolti in una coperta, a guardare il tramonto mediterraneo sorseggiando vino locale. Volevo quasi tenere questo posto segreto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Melbourne Australia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2006

Io e un amico ci abbiamo trascorso quattro notti e siamo stati sempre bene. Il personale è gentile e molto disponibile, abbiamo conosciuto gente piacevole da tutte le parti del mondo, di tutte le età, dunque venite a vedere questa splendida parte dell'Italia e prenotate molto in anticipo, vi godrete una zona molto costosa a un prezzo bassissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ostello Cinque Terre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Cinque Terre

Indirizzo: Via Riccobaldi, 21, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.11 di 15 Altre sistemazioni in Manarola
Ostello Cinque Terre é un ostello independente situato nel centro storico di Manarola. Non é necessaria una tessera degli ostelli e non ci sono limiti di età. Ostello Cinque Terre é il posto ideale per visitare i paesi di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso. Siamo a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dal parcheggio e dai battelli. Dall'ostello partono numerosi sentieri e la nostra posizione in cima al paese consente una vista a 360° delle terrazze coltivate a vigneto, del paese e del mare. Le nostre camere: • Letti in stanze dormitorio da sei posti per uomini o per donne (camere separate) ampia finestra con vista e con servizi comuni al piano; • stanza doppia ( 2 letti singoli) con bagno privato e ampia finestra con vista paese e vigneti; • camere famiglia ( da 4 o 6 letti ) con bagno privato e ampia finestra con vista paese e vigneti. In ogni stanza sono presenti ventilatori a soffitto, tavolino, armadietti e luci da lettura Ciascun piano ha un’area comune con un piccolo soggiorno e vista mare. Internet Wifi gratis in tutta la struttura. Il nostro ristorante si trova al piano terra dell'ostello. Offriamo servizio di prima colazione e cena. E' possibile consumare i pasti nella nostra sala da pranzo o all'aperto nel patio. Non c'e' uso cucina. Non è possibile consumare cibi propri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostello Cinque Terre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostelli Cinque Terre
Ostello 5 Terre Albergo Della Gioventu
Ostello Cinque Terre Hotel Manarola
Manarola Ostello Cinque Terre
Ferragosto Alle Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Ostello Cinque Terre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.