“Molto Bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
Milan (Italy)
“Molto Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

La cura nei dettagli e la disponibilità del proprietario ci hanno piacevolmente sorpresi. Camere ben accessoriate, pulitissime e come nuove. La posizione rispetto al paese potrebbe essere un po' scomoda per chi non ama camminare ma garantisce anche tranquillità assoluta.
L'unica pecca sono le colazioni che secondo il mio punto di vista non sono all'altezza del B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Trappeto (PA)
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Una perfetta ed elegante ospitalità. Un raffinato nido dove riconciliarsi con la natura, ascoltare il silenzio e godere di un panorama incredibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
lake como
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

Non abbiamo molte cose da dire: siamo stati benissimo, trattati con gentilezza e competenza. Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.
Grazie per il magnifico week end.
I Gregorio

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2009

Siamo giunti in questo b&b per caso, ed appena entrati ci siamo lasciati coinvolgere dall’atmosfera e dal buon gusto relativo allo stile ed armonia degli elementi che fan respirare un’accoglienza magica in questa oasi della piacevole e tranquilla Manarola.

Camere di varia metratura e stile, ognuna si presenta con un abito differente (Il titolare ci ha dato la possibilità di visitarne alcune) fantastica vista sul mare, letto molto comodo, bagno sufficientemente ampio, Tv al plasma, Stero radio CD, macchina del caffè, frigobar e, chicca personalmente molto apprezzata: Altoparlante per iPod / iPhone.
Colazione gradevole e gustosa, soprattutto quando gustata sul piacevole terrazzo che domina la vista sul mare.

Vi è la possibilità di giungere al b&b La Torretta con l’auto per il carico/scarico bagagli,
all’inizio del paese vi rilasceranno, previa consegna documento, un pass ed un telecomando per aprire le sbarre, se invece giungete dalla stazione dovrete semplicemente salire su per il paese comodamente.

...che altro aggiungere, confermo tutte le precedenti descrizioni positive,
non a caso è il primo nella classifica di Manarola,
Francamente le tre stelle mi son parse un po’ poche per una struttura del genere, ricca di charme.
Ma sicuramente la strada intrapresa dal gentile e professionale titolare Mr Baldini darà modo di accrescere le stelle che realmente merita tale struttura.
Spero di tornare presto…

p.s.
Cenate una sera da billy nelle vicinanze dell'hotel, propongono dei piatti davvero succulenti !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui la nostra prima vacanza insieme. Ci siamo trovati benissimo. La stanza non era grandissima ma alla fine bisogna solo dormirci..! La parte più bella è il balcone privato con il tavolo e le sedie..e una vista mozzafiato! Noi ci siamo trovati benissimo! E se dovessi tornare alle Cinqueterre sicuramente prenoterei di nuovo qui! A presto, spero!

• piaciuto di più — La tranquillità e il panorama dalla camera
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
new york
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Mio marito e io siamo stati all’Hotel Torretta durante la luna di miele. La nostra camera era la No 8 e avevamo una meravigliosa vista sul mare, la doccia idromassaggio, un lettore CD, una radio, una TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Ogni giorno facevamo colazione sulla terrazza mentre guardavamo il mare.
Questo posto è davvero un paradiso nel mezzo delle Cinque Terre. Gabriele è veramente premuroso. Abbiamo addirittura trovato una bottiglia di vino in camera quando siamo arrivati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
france
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2006

Vi scrivo per dirvi che dopo aver letto tutte queste recensioni positive riguardo il Torretta ero sicura che tutto sarebbe stato perfetto, ma siamo rimasti delusi.
Abbiamo passato in quest’albergo una settimana nell'agosto 2006. Il proprietario mi aveva detto che il nostro appartamento era bellissimo e noi eravamo veramente eccitati alla prospettiva di andarci, ma quando siamo arrivati abbiamo visto che non era affatto simile a quello delle foto (non era moderno, la terrazza era un balcone, il bagno era minuscolo e il mobilio antiquato). In ogni caso ci siamo divertiti tantissimo (la vista sul mare era fantastica).
Non capisco come qualcuno possa dire che il personale è perfetto: non credo che ci abbiano mai rivolto la parola e comunque non c'erano mai; erano praticamente inesistenti (la reception è chiusa tutto il giorno) eccetto che per la colazione, la quale, tra l’altro, era molto semplice e non particolarmente buona!!
Sono rimasta delusa dato che alcune camere sono ben arredate e moderne e sono simili alle foto che avevamo visto, ma altre devono essere ristrutturate e credo proprio che avrebbero dovuto avvertirci!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Torretta

Indirizzo: Vico Volto, 20 | Piazza della Chiesa, 19017 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Torretta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Torretta Hotel Manarola
La Torretta Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di La Torretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.