“Bellissimo panorama” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
Bologna, Italia
“Bellissimo panorama”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Poco da dire le cinque terre sono sempre bellissime. Abbiamo scelto La Torretta per la sua posizione, la nostra camera tipologia junior suite si trovava al terzo piano, un ambiente unico con una grandissima vasca per due persone ai piedi del letto in mosaico con l-acqua che cambiava colore, tv al led, un angolo bar attrezzato con macchina della nespresso e minibar e selezione di vini *il minibar era incluso nel prezzo, Il bagno ampio si affacciava tramite una vetrata direttamente sulla camera era bello farmi la doccia e poter vedere la tv!!! Il panorama davvero notevole, si vedono tutti i vigneti le casette colorate e il mare, sembra un presepe. Il personale molto gentile ci ha aiutati coi bagagli e hanno parcheggiato la nsotra auto in garage. In camera abbiamo trovato al nostro arrivo frutta fresca, pasticcini, una bottiglia di vino e un regalo per mia moglie. Nella struttura non [ presente un ristorante ma nelle immediate vicinanze, tipo 5 minuti a piedi, ci sono 5 trattorie niente male, suggeriamo di provare il ristorante Cappun Magro al Groppo. Torneremo senza esitazione.

Consiglio sulle camere: Le Junior suite sono molto ampie, e i bagno sono davvero particolari.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

In occasione di un fine settimana nelle cinque terre la mia compagna abbiamo soggiornato in questo splendido hotel di charme dove siamo stati molto bene,l'accoglienza e stata squisita e al risveglio la colazione ci e stata servita in camera ottima ed abbondante.Ci siamo promessi di ritornare in questo angolo meraviglioso del mar ligure pertanto lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Camere arredate con gusto, fornite di ogni servizio.La pulizia è stata eccellente. Sembrva di stare a casa.Il panoroma della nostra camera era spettacolare, da togliere il fiato.. Struttura davvero tenuta bene e gestita a conduzione familiare. Inoltre il B&B è leggermente isolato rispetto al caos del centro.Soggiorno impeccabile. Complimenti. Ci rivederemo presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
emilia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

.....appena arrivi ti senti avvolo la calore,competenza,simpatia,affabilita',il panorama e' mozzafiato,in camera di tutto di piu'.garbo,eleganza,vieni coccolato con spumante e stuzzicchini,la vista sul mare ti riempie il cuore,bellissimo davvero....se prprio devo trovare un piccollissimo neo quello e' la colazione,avendo goduto di cosi tanto ca aspettavamo qualcosa di piu',ma questo sicuramente non cambia la mia opinione,spero di ritornare il piu' presto possibile,porto ancora dentro di me il blu del mare,il cielo senza una nuvola,il sole caldo sulla pelle....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Camera romantic davvero confortevole, pulizia e perfezione dei dettagli. La stanza era provvista di un pc poratile vaio, minibar incluso nel prezzo, AC che funzionava alla perfezione. Gli spazi comuni molto funzionali con panorami mozzafiato. Servizio da cinque stelle non ci era mai capitato prima che le lenzuola venissero cambiate giornalmente

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Ho soggiornato per una sola notte in questo favoloso hotel di Manarola e rimpiango di non aver prolungato la mia vacanza. Manarola è stata una tappa di passaggio dopo un viaggio in costa azzurra ma sicuramente le cinque terre meritano una sosta molto più approfondita e sicuramente l'albergo La Torretta non potrebbe essere base più affascinate e rilassante per godere di queste terre incantate.
La Torretta si trova nella parte alta del paese di Manarola quindi forse l'unico inconveniente è raggiungere l'albergo dal porto perchè la salita è molto faticosa però ne vale veramente la pena. Lo charme che si respira appena entrati è unico e appena entrata nella camera ho capito di aver fatto uno sbaglio a non prolungare la mia visita. Stanza molto bella, spaziosa e molto raffinata, con un grazioso balconcino privato da cui si godeva di un magnifico panorama del paese. Ho avuto l'occasione di vedere anche alcune delle altre stanze e devo dire che la junior suite è veramente meravigliosa, ma devo ammettere che tutte, ma proprio tutte le stanze sono molto carine, anche quella più piccolina che da listino costa meno di tutte le altre è veramente graziosa. Se avete occasione di visitare questi luoghi bellissimi vi consiglio vivamente di deliziarvi in questo albergo di charme

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milan (Italy)
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

La cura nei dettagli e la disponibilità del proprietario ci hanno piacevolmente sorpresi. Camere ben accessoriate, pulitissime e come nuove. La posizione rispetto al paese potrebbe essere un po' scomoda per chi non ama camminare ma garantisce anche tranquillità assoluta.
L'unica pecca sono le colazioni che secondo il mio punto di vista non sono all'altezza del B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Torretta

Indirizzo: Vico Volto, 20 | Piazza della Chiesa, 19017 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Torretta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Torretta Hotel Manarola
La Torretta Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di La Torretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.