“Un piccolo albergo divertente a gestione familiare” 4 su 5 stelle

Hotel Ca D'Andrean
Via A. Discocolo, 101, 19010 Manarola, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Manarola
Warminster
“Un piccolo albergo divertente a gestione familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2006

Ci siamo stati tre notti - dal 19 al 21 maggio. Siamo stati molto bene ma siate avvertiti: bisogna essere in forma. Dopo essere scesi dal treno, si passa sotto una galleria, gira a destra, e poi si cammina su per una salita molto ripida fino all'albergo. Poi bisogna portarsi i bagagli su per le scale perché non c'è ascensore. Viaggiate molto leggeri. Eravamo all'ultimo piano nella camera 10 che aveva un balcone e una veranda. La camera in sé era semplice ma carina ed era di buone dimensioni. Il bagno andava bene con una doccia con la pressione adeguata. La famiglia che gestisce l'albergo è molto carina. Le colazioni non erano niente di cui entusiasmarsi anche se facevano il cappuccino migliore di tutto il nostro soggiorno in Italia. Ci è piaciuto stare a Manarola, che è la più piccola delle Cinque Terre e, a mio parere, la più bella. Monterosso e Vernazza sono incredibilmente affollate e turistiche. Manarola era più tranquilla. Ha anche dei bei ristoranti. C'è anche una Coop dove si può comprare tutto l'occorrente per un picnic sul sentiero. Tutto sommato è stata una bella esperienza e il Ca d'Andrean è stato un bel posto per parcheggiare per qualche giorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

UK
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2006

Ci siamo stati quattro notti. La nostra camera era abbastanza spaziosa con un arredamento semplice ed essenziale. Il bagno andava bene con una doccia adeguata. Abbiamo pagato 90 euro a notte per la camera e la colazione era in più (6 euro a persona). C'era solo pane, burro, marmellata (confezionata) e caffè e tè, quindi abbastanza costosa. La famiglia che gestisce l'albergo era cortese e la signora ha organizzato il giardino in modo che potessimo goderci gli alberi di limone. Però la zona con le sedie sembrava essere uno spazio giochi per il nipote quindi non l'abbiamo usata. Non è che fosse un problema visto che eravamo sempre fuori tutto il giorno e tornavamo in albergo solo per farci la doccia e andare fuori a cena. Albergo essenziale buono in posizione tranquilla su per la collina rispetto al molo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Ca D'Andrean? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ca D'Andrean

Indirizzo: Via A. Discocolo, 101, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Bar/Lounge
Classificato al n.1 di 2 hotel in Manarola
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca D'Andrean. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca D'Andrean Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ca D'Andrean, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.