“Manarola!!!!” 5 su 5 stelle

Via Birolli No 120, 19010 Manarola, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Manarola
“Manarola!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Le 5 terre sono certamente di una bellezza quasi disarmante.. E per quanto ci riguarda, Manarola è quella che più incarna le caratteristiche di questi graziosi paesini.. E da dove puoi ammirare cotanta bellezza?? Dai tavoli del ristorante Marina Piccola!! Una terrazza con vista mozzafiato dove puoi, e visto che si parla di un ristorante non è roba di poco conto, assaporare dell'ottima cucina di mare.. Cibo fresco, ben preparato e presentato, dall'antipasto al dolce, e personale giovane e cortese.. Cucina aperta no stop, noi abbiamo pranzato alle 4 del pomeriggio.. E atmosfera magica per delle ottime cenete, specialmente in inverno.. Un ristorante da consigliare ad occhi chiusi!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

in quanto a posizione non si puo' discutere ma non parliamo certo di un 3 stelle...le camere sono 2 stelle ,lo stesso per quello che riguarda la colazione scarsa e pagata 20euro!!(allo stesso prezzo la prendi a parigi)la cordialita' della titolare non si discute,ma le donne delle pulizie sono state veramente scortesi hanno bussato per ben 4volte(dopo che io aveesi gia' risposto al primo rintocco)e dopo aver aperto la porta scocciate mi hanno detto di dover rifare la camera erano le 10 e 45 e stavamo comunque uscendo!!per non parlare del prezzo che e' stato qwuello di un 4 stelle

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

quando si va a manarola non si può che scegliere il ristorante marina piccola oltre che ad avere una vista stupenda sul mare ci si sente in famiglia professionalità e gentilezza unita al gusto della cucina in quanto si mangia molto bene e in più qualità prezzo giusti consigliabilissimo provate bye pa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

lo conosco da tanti anni ed ogni volta che ci ritorno è sempre una meravigliosa riscoperta. Le stanze sono piccole, ma se hai la fortuna di avere quelle vista mare, passeresti la giornata alla finestra : la vista è stupenda! Il ristorante è molto buono, l'attesa è proporzionata al periodo in cui ci si trova, ho mangiato delle ottime trofie al pesto ed un'abbondante fritto misto, all'aperto nonostante il clima non fosse dei migliori, ma le stufe ed il sole tiepido hanno contribuito a scaldare l'atmosfera. Mi sono divertita a guardare un mio vicino di tavolo , un bimbo di circa tre anni che ha apprezzato sicuramente le trofie perchè si riempiva la bocca a manciate: bellissimo! Il prezzo è buono e proporzionato al cibo. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Vicopisano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Frequentavo il ristorante da ragazzo, con "Billo" il seggiolaio, e sono diventato amico di Gianni quando non era ancora fidanzato con Gianna e sua madre mi chiedeva di portarle un coniglio di mia nonna come lasciapassare per il pranzo................. poi c'è stato il periodo del "conte Sauro Filippi" = fiori a volontà!!!!!! e tutte le volte c'era qualcosa in più, una stanza - la tettoia - la casa prima della tettoia in rovina acquistata con sacrificio - le tre camere recuperate come un gioiello - la vetrata fronte mare rifatta...............l'ape del panaio per risalire dopo abbondanti mangiate e bevute. Grande famiglia e stupendo posto, cosa dire di più?

Consiglio sulle camere: Vista mare è ovvio
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
citta' di castello
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

scrivere qualcosa con un mese di ritardo su queste splendide persone ....mi fa' sentire un po' in colpa dato il loro impegno nel lavoro.
Ho passsato insieme ad amicilcuni giornio a Manarola....... a mangiare cose squisite ..con un panorama bellissimo a riempirmi il cuore, mentre i nostri palati gustavano prelibatezze .
Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Marina piccola, con il suo ristorante, offriva due o tre camere anche 40 anni fa e pure più indietro, quando le Cinque Terre erano conosciute da pochi e non era ancora un meta turistica internazionale. Oggi l'hotel si è ingrandito, ha più di dieci camere ben arredate, alcune con vista sul porticciolo. Si scende e ci si ritrova nel cuore magico di questo bellissimo borgo. Il ristorante c'è sempre e merita una visita

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina Piccola

Indirizzo: Via Birolli No 120, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Classificato al n.2 di 2 hotel in Manarola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Piccola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Piccola Manarola
Hotel Marina Piccola Manarola, Cinque Terre
Hotel Manarola Marina Piccola
Manarola Hotel Marina Piccola
Marina Piccola Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina Piccola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.