“MAI PIU'” 1 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 15 Altre sistemazioni a Manarola
Provincia Di Pordenone, Italia
“MAI PIU'”
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Stanza microscopica tanto da non saper dove mettere i bagagli. La proprietaria si è vista solo alla consegna iniziale delle chiavi, con pagamento, naturalmente, anticipato. Poi più nulla, neanche il riassetto della stanza!!!!! Stanza rumorosa.
Per la dimensione della stanza e l'assenza della prima colazione consideriamo il prezzo eccessivo.
Noi non lo consigliamo a nessuno!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ale78sp, Proprietario alle Affittacamere Su Per I Coppi, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2011
Gentile cliente,
volevamo ringraziarla per la recensione su Trip Advisor; ogni opinione, sia negativa che positiva è utile per migliorarsi e Trip Advisor rappresenta un utilissimo strumento.
Mi dispiace se non vi siete trovati bene; non chiedendo in pegno carte di credito e documenti di identità, e non essendo sempre sul posto, il pagamento anticipato rappresenta una garanzia per noi e per gli ospiti che sono così liberi da vincoli nei giorni successivi. Per quanto riguarda il riassetto della stanza, essendo un affittacamere e non un albergo, è normale che la pulizia (comunque di nostra competenza) sia effettuata alla fine.
Comunque, se tornerete a Manarola, sarò ben lieta di offrirvi un caffè. Grazie ancora!!!!!
Cordiali saluti

Famiglie
Business
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Ciao a tutti, una breve descrizione di ciò che è stato il mio soggiorno: camera pulita ed accogliente anche se non molto ampia, vicino al parcheggio, il che per scaricare i bagagli risulta essere molto comodo, e silenziosa per un meritato riposo dopo aver soddisfatto la voglia di esplorare tutto ciò che ti circonda. Una cordiale ed essenziale accoglienza sono qualità che apprezzo, insieme all'assenza di vincoli che a volte gli hotel ti impongono. E' pertanto la soluzione ideale per viaggiare in libertà. Per il resto...che dire ....le Cinque Terre sono posti magici. Sicuramente consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Sono appena rientrata da un lungo week end a manarola...l'affittacamere su per i coppi ha contribuito a rendere il mio soggiorno indimenticabile...pulito,comodo,e....quel terrazzino con affaccio sui tetti da cui godere di un profumo di limoni nostrali e di un'atmosfera romantica....consigliato ad ogni tipologia di viaggiatore!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bs
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

ho trovato la struttura su un sito di B&B infatti anche sul sito personale si classifica come tale, peccato che non fornisca la colazione chieda 80€ a coppia.la signora seppur gentile, ci ha consegnato le chiavi e un buono sconto del 10% per una colazione, dicendo di lasciare pure le chiavi nella cassetta della posta il giorno seguente..pagamento anticipato e arrivederci.
camera pulita, borgo molto carino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

io e mio marito siamo stati un week end... le camere pulite, la proprietaria molto gentile, il posto incantevole..
molto consigliato a chi piace il mare, il relax e il romanticismo.. e anche la facilità di accesso alla vicina città!

noi ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Affittacamere Su Per I Coppi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere Su Per I Coppi

Indirizzo: Via dei Molini, 21, 19017 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 15 Altre sistemazioni in Manarola
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere Su Per I Coppi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Su Per i Coppi Hotel Manarola
Affittacamere Su Per I Coppi Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Affittacamere Su Per I Coppi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.