“Ottima location, ottima ospitalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Alberta Casa Vacanze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manarola
Alberta Casa Vacanze
Hai aggiunto Alberta Casa Vacanze ai Preferiti
via di Corniglia, 19010 Manarola, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 Altre sistemazioni a Manarola
Cantu, Italia
“Ottima location, ottima ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

[Appartamento di Riomaggiore] Premesso che Alberta Casa Vacanze ha a disposizione anche una casa vacanze a Riomaggiore, ho il piacere di recensire l'appartamento in maniera più che positiva. Sito in Via Santuario, strada che fende il borgo scendendo fino alla marina, l'appartamento è dotato di una stanza matrimoniale, una stanza con due letti singoli, una ben fornita cucina, un piccolo ma pratico bagno e un modesto soggiorno. La casa è pulita e in ordine, e gli spazi abitabili sono ben attrezzati. Abbiamo viaggiato e soggiornato in coppia, e sia gli spazi che la dotazione hanno giustificato il prezzo, comunque competitivo. Da non sottovalutare poi la posizione comodissima, in 5 minuti si arriva alla stazione FS di Riomaggiore, anche se al ritorno c'è da farsi il fiato per la classica salita! Infine merita un elogio l'accoglienza di Giacomo e i numerosi consigli che ci ha lasciato per una fantastica gita alle Cinque Terre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Siamo stati io e la mia compagna un week end da Alberta in Manarola, che dire soggiorno splendido, rimpiangiamo di non esserci stati più a lungo.Abbiamo scelto questa casa su consiglio di nostri amici , ma non pensavamo che Manarola fosse cosi bella. La casa era fantastica ma quel che sorprende è la posizione, sembrava di essere su una barca, dalle finestre si vedeva lo splendido mare delle 5 terre.La persona ci ha accolti ed è stata gentilissima a consigliarici i vari posti da visitare e dove poter cenare( anche se la casa è dotata di cucina).Non scorderò mai il tramonto visto dal terrazzo che affaccia sul mare sorseggiando un buon bicchiere di vino.Se avrete occasione vi consiglio di visitare Manarola, un posto bellissimo e rilassante immerso tra verde e mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
giakk80, Proprietario alle Alberta Casa Vacanze, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Grazie mille,
sono contento che vi siate trovati bene da noi!
Mi raccomando allora, tornate a trovarci.
modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

La casetta è molto confortevole, pulita e accogliente. Vi abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere tranquillamente il nostro soggiorno.
Manarola è deliziosa e la posizione della casa (fronte mare) ti permette di godere appieno dei colori e degli odori delle Cinque Terre.
Il proprietario è stato professionale, accogliente e disponibile a darci anche consigli pratici sui vari servizi che Manarola offre (parcheggi, treni, ristoranti...)
L'unica cosa che per noi potrebbe migliorare è che le finestre laterali in entrambe le camere da letto non hanno alcuna schermatura contro la luce, il che può disturbare il sonno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Quello che colpisce di questa casa vacanza è la sua splendida posizione, a soli 50 mt dalla marina di manarola, comoda e vicina ai principali bar e ristoranti.
è una casa ampia rispetto ad altri alloggi, si sviluppa su 3 piani con 4 posti letto e balconcino vista mare. Cucina ben fornita, è presente anche una lavatrice che di solito non si trova in tutte le case vacanze. I proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili.
Il prezzo è negli standard delle cinque terre. La consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Alberta Casa Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alberta Casa Vacanze

Indirizzo: via di Corniglia, 19010 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Cucinino
Classificato al n.4 di 15 Altre sistemazioni in Manarola
Alberta Casa Vacanze Hotel Manarola
Alberta Casa Vacanze Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Alberta Casa Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.