“Molto consigliato” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 13 ristoranti a Manarola
Fascia prezzo: USD 13 - USD 59
Cucina: italiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Molto consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a mangiare e devo dire che si mangia molto bene!ottimo e abbondante sia antipasto che risotto ai frutti di mare che consiglio vivamente!molto buoni anche i gamberoni !avevamo ordinato anche delle patate fritte ma viste le porzioni abbondanti sia dell'antipasto che del risotto abbiamo rinunciato!buoni anche i dolci!x chi passa in zona consigliatoSsimo!come digestivo dopo una cena del genere vi consigliamo fare a piedi la via dell'amore!
Diego e Simona da Grosseto

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
  • Cinese per primo
Genova, Italia
“SI SALVA SOLO LA LOCATION”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Che peccato! conosco il "Marina Piccola" dagli anni '70, era un po' di tempo che non lo visitavo ma...che delusione! forse la gestione è cambiata, forse si sono stufati di fare cucina leggera e accattivante come qualche tempo fa, fatto sta che le cose sono radicalmente cambiate.
Non scendo nei particolari, dirò solo che ho trovato, con grande rincrescimento, una cucina greve, indigesta, fatta di sughi rossi stracotti (con pomodoro probabilmente di scatola), fritti pesanti, condimenti con olio sicuramente non extra vergine. Non aggiungo altro, non voglio infierire di più, ma proprio, con grande rammarico, devo cancellare questo locale dalle mie frequentazioni.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Caravaggio, Italia
“.........non solo panorama”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Certo il panorama conta ed anche parecchio, ma dopo una scorpacciata di paesaggi mozzafiato e fondali azzurri e verde, fatevi consigliare da Daniele e il suo staff
su cosa mangiare nel ristorante sulla caletta. Primi, secondi antipasti e.........vini delle 5 terre. Io ci ho mangiato almeno una decina di volte e non mi ha mai deluso.

• 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Posizione ottima ma qualche dubbio..”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La posizione di questo ristorante è sicuramente il piatto forte! in una bella giornata di sole non ha rivali in zona! Il personale è simpatico, disponibile e il servizio curato. Qualche dubbio sulla qualità e freschezza del pesce visto che dopo un paio d'ore dal pasto sia io che la mia ragazza abbiamo rimesso tutto. Molti ne scrivono bene quindi potrebbe essere solo un caso di qualche piatto mal conservato.

Massa, Italia
“Posto meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La location e' semplicemente fantastica, il ristorante (che e'anche hotel) dispone di due terrazze fronte mare, una con una ampia vetrata, l'altra completamente all'aperto, entrambe con una vista paradisiaca sul porticciolo di Manarola. Si tratta di una posizione assolutamente unica in una localita' riconosciuta dall'unesco come patrimonio mondiale dell'umanità. La cucina e'abbastanza legata alla tradizione locale, in carta alcuni capisaldi della gastronomia Spezzina, acciughe al limone, cozze alla marinara, cozze ripiene, ma anche qualche elemento di modernita', come una tartare di tonno veramente squisita. La carta dei vini e' fortemente influenzata dalla produzione locale, peraltro molto interessante e sicuramente da provare. Il servizio e' preciso ed informale. Nel complesso un locale sicuramente da consigliare.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Marina Piccola hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre

Conosci Marina Piccola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marina Piccola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.