“siamo stati proprio bene!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' de Capun Camere Franco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manarola
Ca' de Capun Camere Franco
Hai aggiunto Ca' de Capun Camere Franco ai Preferiti
Via Antonio Discovolo, 296, 19017 Manarola, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
follonica
“siamo stati proprio bene!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura. La camera era molto comoda e confortevole, la posizione strategica a due passi dalla stazione e a tre dal mare e a uno da un paio di ristoranti niente male. I proprietari sono molto gentili e accoglienti, soprattutto il sig. Franco, che al nostro arrivo ci ha accolti con un bicchiere di ottimo limoncino fatto in casa.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
  • Cinese per primo
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

B&B molto comodo, perchè situato strategicamente di fronte al tunnel che porta alla stazione, essenziale per muoversi da un posto all'altro alle Cinque Terre. Romantico perchè da lì parte il sentiero dell'Amore! Paesaggi bellissimi! Indimenticabile! Accoglienza con limoncino fatto in casa! Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

La stanza è semplice ma caratteristica e pulita.
Posizionata vicino alla stazione del treno, alla via dell'amore e al centro cittadino è facilmente raggiungibile con i bagagli, dettaglio da non sottovalutare a Manarola ed in tutte le Cinque Terre, visto che molti alberghi sono posizionati in cima a salite particolamente ripide ed impervie, data la confomazione del territorio.
Il personale è accogliente e disponibile a fornire informazioni.
Siamo rimasti delusi dal Supermercato vicino all'albergo perchè si è rivelato solo un alimentari molto caro e poco fornito; è consigliabile fare la spesa appena fuori le Cinque Terre.
Peccato che non venga fornita la colazione ma in quasi tutti gli alberghi le luogo è così.
Per un pranzao leggero e sfizioso è ottima la gelateria a fianco al Cà de Capun.
Ritorneremo sicuramente!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una notte da questo affittacamere, il proprietario signor Franco è una persona molto socievole e gentile e ti mette subito a tuo agio, appena arrivati ci ha offerto un bicchiere del suo ottimo limoncello fatto in casa.
La posizione è comoda proprio all'uscita del tunnel della stazione,a pochi passi dalla via dell'amore, nella via centrale del paese con negozi e locali, si trova proprio sopra a un ristorante quindi la sera c'è rumore fino a tardi ma se come noi arrivate dopo aver fatto tutto il sentiero a piedi non c'è rumore che tenga...vi addormenterete subito appena toccato il cuscino!!
La camera è dotata di ventilatore, frigorifero e bollitore per il the, bagno spazioso e un piccolo balcone, la pulizia è molto buona e il prezzo ragionevole: 70€ a notte.
Lo cosiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Vi consiglio questa struttura perchè è cordiale il proprietario e si trova vicinissiam al mare, non come è capitato a degli amici conosciuti lì che avevano l'alloggio in cima al paese ed ognivolta ( soprattutto al ritorno ) era una tragedia. Poi Manarola è la più casareccia delle 5 terre e relativamente economica, vi consiglio il posto ( però si deve saper nuotare ) e la struttura. Unico neo sono le campane del paese che suonano ad ogni ora a partire dalle 7 del mattino e se prendere la stanza Franco ogni mattina sempre verso le 7 sentirete i camioncini che vengono a ritirare l'immondizia...ma solo se avete il sonno leggero. Se ci andate vi consiglio la "Cantina di Zio Bramante"

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manarola
Luna di Marzo
Hotel La Zorza
Hotel La Zorza
N. 20 di 31 a Riomaggiore
4.0 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Ca' de Capun Camere Franco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' de Capun Camere Franco

Indirizzo: Via Antonio Discovolo, 296, 19017 Manarola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Manarola
Classificato al n.6 di 15 B&B / Pensioni in Manarola
Ca' De Capun Camere Franco Manarola, Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Ca' de Capun Camere Franco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.