“tranquillo e ben tenuto” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Carugio di Corniglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Corniglia
Il Carugio di Corniglia
Hai aggiunto Il Carugio di Corniglia ai Preferiti
Via alla Stazione 19, 19018 Corniglia, Italia   |
Offerte e Annunci
CONTATTACI PER PREVENTIVI
Classificato al n.1 di 11 Altre sistemazioni a Corniglia
parma
“tranquillo e ben tenuto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

per chi vuole stare lontano da vernazza e riomaggiore e quindi risparmiare soldini è il posto migliore.. corniglia ha anche una buona spiaggia non molto frequentata e quindi è comoda.. sono stato nella stanza pilu 2 al centro del paese molto comoda, pulita e veramente carina.. poi c'è anche l'opportunità di usufruire della terrazza vista mare per cenare e godersi lo spendido panorama.. per chi cerca un posto carino e senza svenarsi è veramene consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lidia_Spora, Proprietario alle Il Carugio di Corniglia, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2014
un saluto dalle 5 terre

Business
San Gemini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stato in vacanza con la mia famiglia a Corniglia soggiornando nell'appartamento Pusu 1 situato nella piazzetta di arrivo del paese.E' difficile trovare un appartamento posto in ottima posizione per chi ama oltre al mare anche la vita di paese.
La pulizia dei locali era impeccabile,bagno come nuovo non fatiscente come solitamente si trovano.Cucina fornita di tutto nel minimo dettaglio.Appartamento fresco anche senza climatizzatore.Disponibile anche un servizio di lavanderia.
La ciliegina sulla torta di questo soggiorno e' stata la disponibilita',la cortesia e la solarita' della giovane proprietaria signora Lidia.
Ti salutiamo e ti ringraziano per la tua delicatezza finale da noi molto gradita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
grazie delle belle parole
è stato un piacere conoscervi
a presto
lidia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo usufruito di un bilicale comodo e accessoriato in buona posizione nei pressi del centro del paese. Sole,splendido mare, paesaggio riposante, sentieri per tutte le difficoltà, ottimo pesce! Corniglia ha ancora la dimensione di un paese, ci si incontra, ci si saluta, ma offre molto di piu. Personale molto cordiale e disponibile, pulizia accurata, biancheria e phon compresi nel prezzo. Da consigliare!

è stato un vero piacere conoscervi
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

io sono ritornata da 2 giorni, ma il posto mi è rimasto nel cuore...
allora noi abbiamo pernottato nel bilocale con terrazza e vista sul mare, che abbiamo trovato stupendo...
l'appartamento si trova a Corniglia, che a parere nostro è la più bella e sicuramente la più fresca delle cinque terre...
e poi troverete ad aspettarvi la cordialità e la simpatia della Signora Lidia...
vi suggerisco di andarci e fornirvi presso di lei... Katiuscia

Consiglio sulle camere: noi eravamo nel bilocale, ma ci sono monolocali e camere per pernottamento
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
un grazie
è stato un piacere anche per noi
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo usufruito un monolocale veramente bello con una piccola terrazza con vista sui monti attorno a corniglia e un pezzo di mare. Grazie al tavolino presente nella terrazza abbiamo potuto cenare tutte le sere gustandoci degli splendidi tramonti.

Il monolocale l'abbiamo trovato veramente pulito e ben curata nei dettagli completo di asciugamani, asciugacapelli, sale, toastiera, pentole posatte e stoviglie, ma anche di candele profumate, scopa e scopaelettrica.

La posizione della palazzina è centrale al paese: pochi passi e si è in piazzetta, pochi altri e si arriva al belvedere.

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il mini lavello della cucina che in effetti è un po' scomodo da usare. Per il resto veramente tutto perfetto, sopprattutto la terrazzan all'ultimo piano liobera a tutti gli ospiti con diversi tavolini e un lettino sdraio.

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

anche se per un soggiorno di sole due notti, siamo stati fortunati a capitare a "Il Carugio"!! bellissime le due case della piazzetta di Corniglia, che a parer nostro è la migliore delle 5 Terre,con terrazzo comunicante e quindi perfetto per noi che eravamo due famiglie in vacanza insieme. Ma soprattutto che accoglienza! Lidia gentilissima e davvero disponibile, anche per qualche chiacchierata! E un ringraziamento anche alla mamma Maria.
Speriamo di tornarci presto, magari per più tempo!
Ernesto,Annalisa,Martina,Giulia,Chiara&Luca

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
quando vuoi
noi siamo a disposizione
saluti
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

posto stupendo,belle camere,cordialità,tutto quello che serve per una buona vacanza..lidia e sua mamma la signora maria sono due persone squisite..corniglia a nostro giudizio è il paese più vero delle cinque terre dato che non ha il porticciolo e quindi è al riparo dalle orde di turisti che arrivano con i barconi..Alessandro&Rita

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
grazie della bella recensione
un saluto da corniglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corniglia
Luna di Marzo
Alla Marina
Alla Marina
N. 2 di 31 a Riomaggiore
5.0 su 5 stelle 357 recensioni

Conosci Il Carugio di Corniglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Carugio di Corniglia

Indirizzo: Via alla Stazione 19, 19018 Corniglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Corniglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 11 Altre sistemazioni in Corniglia
Gli appartamenti e le camere del Carugio di Corniglia si trovano in 3 costruzioni tipiche della Liguria e in particolare delle Cinque Terre. Sono edifici molto caratteristici, a partire dai nomi stessi: Cavécia, Carugio e Pusu. ... Altro   meno
Il Carugio Di Corniglia Cinque Terre

Se siete i proprietari o gestori di Il Carugio di Corniglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.