“Buona posizione, pulito ma alcuni disagi” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Quo Vadis ai Preferiti
Hotel Quo Vadis
3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Cella 28, 3310 Udine, Italia   |
Classificato al n.11 di 24 hotel a Udine
“Buona posizione, pulito ma alcuni disagi”
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sono stato in questo hotel in più occasioni ed in inverno.
Il personale alla Reception è un po' freddino ma nel complesso collaborativo, la struttura è pulita ma ATTENZIONE non c'è l'ascensore e nemmeno nessuno che ti aiuti a portare i bagagli in stanza dalle ripide scale. Le stanze ed i servizi sono MOLTO puliti. Tuttavia le porte sono poco insonorizzate perciò consiglio di chiedere una stanza lontano dalle scale (altrimenti è possibile essere svegliati dal via vai degli altri ospiti).
DIFETTI
- i termosifoni, in inverno sono tenuti ad una temperatura incredibilmente alta. Sono uno molto freddoloso ma la temperatura della stanza era malsana. Tutte le notti mettevo un asciugamano zuppo di acqua sui caloriferi per mitigare l'ambiente.
- la TV lcd è posta in una posizione altissima e non se ne può regolare l'orientamento. Perciò scordatevi di vedere la TV distesi sul letto: le immagini non si vedono. E' necessario guardare la tv seduti sulla sedia guardando in alto oppure in piedi (in tutte le stanze che ho visitato)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

L'hotel si trova in buonissima posizione a ridosso del centro. l'ambiente è sobrio, semplice e funzionale. pochi fronzoli ma c'è tutto quello che serve per un soggiorno con rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.
la camera che ci hanno assegnato era al primo piano e aveva un terrazino, il bagno è abbastanza nuovo e lindo. la ragazza alla reception è di una gentilezza professionale squisita.
la sala colazione è piccolina, ma non abbiamo avuto problemi di affollamento, la colazione è completa, con anche qualcosa di salato e soprattutto il caffè espresso (odio le brodaglie delle macchinette self service).
il letto e la camera erano sicuramente all'altezza delle aspettative, l'insonorizzazione interna (rumori dalle altre camere o dal corridoio) lasciava un poco a desiderare, mentre invece non giungeva nessun rumore dall'esterno.
quando un hotel tre stelle si presenta in questo modo e con queste caratteristiche non gli si può imputare nulla di negativo. non ci sono lussi inutili, ma neanche li dichiara. il prezzo è assolutamente concorrenziale (ah, un neo è che non sono riuscito a prenotare direttamente, ma solo attraverso booking.com - peccato, perché di solito preferisco farlo dal sito dell'hotel. forse ha un sistema un po' obsoleto).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Sono stato piacevolmente colpito dalla cura e dalla pulizia di questo albergo. Situato in periferia (ma a Udine la periferia è praticamente in centro), l'albergo Quo Vadis offre delle stanze comode e accoglienti, con un bagno più grande della media degli alberghi. La è stanza spaziosa, curata, e molto razionale. E' decisamente un tre stelle piene. La colazione nella norma, ed il personale molto accogliente e pronto ad ogni esigenza (aspettano il tuo arrivo anche dopo l'orario di chiusura, se avvertiti). Uniche pecche: la mattina l'acqua arrivava tiepida, mentre il riscaldamento ancora non era acceso, quindi abbiamo sentito un po' di freddo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Quando mi fermo a Udine per lavoro prendo sempre una camera al Quo Vadis: non perché sia particolarmente bello, ma è comodo per chi arriva dall'autostrada, è dotato di parcheggio interno, è a 10 minuti a piedi dal centro e le stanze sono pulite, dotate di tutto il necessario. Volendo c'è anche la possibilità di collegamento wireless, anche se in qualche zona dell'hotel non è ottimale. Purtroppo non posso valutare la colazione perchè parto sempre molto presto, ma spero di provarla prima o poi. A mio parere, visti i 65 euro di spesa, il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Wien
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Buon Hotel vicino al centro. Ci vogliono 10 minuti a piedi ma per il prezzo conveniente ne vale la pena. Camere con arredamenti tipicamente moderni, senza grosse pretese. Al secondo piano un po' (molto) buie, dato che hanno finestre piccole e oscurate ulteriormente da una tettoia.
Nota un po' dolente: la colazione scarsina (e sala colazione ristretta).
Comunque confortevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2009

molti albergatori dimenticano che quando si arriva di notte, dopo un lungo viaggio, i bambini sono addormentati, e portarli in braccio per le scale....perchè non c'è l'ascensore...., è dura.... poi altro viaggio per le valigie..... io al posto loro avrei aiutato a portar su le valigie, era un tocco di classe...e colmava la lacuna.
per il resto, tutto normale...

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
Umbria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Ho prenotato un pernottamento in camera singola tramite il sito dell'hotel, la procedura è stata semplice e rapida. L'hotel si trova a 15 min a piedi sia dal centro cittadino che dalla stazione FS. La mia singola era ubicata nel corpo centrale dell'hotel, visto che dispone anche di una dependance. La camera era spaziosa e pulita così come il bagno, purtroppo sprovvisto di bidè. La Direzione molto gentile e cordiale mi ha fornito tutte le informazioni necessarie sulla città consegnandomi anche del materiale illustrativo. Contiguo all'Hotel si trova un ristorate con specialità pesce, il cui giardino è ubicato sotto la finestra della mia camera ma nonostante ciò l'ambiente è molto silenzioso. Tornerò sicuramente in questo hotel vista la buona esperienza provata.

• piaciuto di più — ambiente pulito e curato
  • piaciuto di meno — assenza di bidè in camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Quo Vadis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Quo Vadis

Indirizzo: Piazzale Cella 28, 3310 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.11 di 24 hotel in Udine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Quo Vadis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, FVG, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quo Vadis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quo Vadis Udine
Quo Vadis Udine
Pensione Quo Vadis Medjugorje
Hotel Quo Vadis Medjugorje
Quo Vadis Hotel
Quo Vadis Albergo Udine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Quo Vadis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.