“Una piccola chicca a Udine” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Suite Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Udine
Hotel Suite Inn
Hai aggiunto Hotel Suite Inn ai Preferiti
Via Francesco di Toppo 25, Udine, Italia   |
Offerte e Annunci
Concerto di Capodanno
Classificato al n.1 di 24 hotel a Udine
“Una piccola chicca a Udine”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trascorso alcune notti in questo albergo situato molto vicino al centro cittadino. E' una struttura piccola, moderna e curata nei dettagli. La gestione è giovane, attenta e molto garbata. L'ottima prima colazione si compone di molte differenti proposte dedicate a chi è attento alla qualità degli alimenti. La nostra camera non era grandissima, ma funzionale e corredata di tutto ciò che poteva servire. Il bagno invece era ampio con un bel box doccia. La nostra camera era silenziosa. L'albergo offre anche un parcheggio, cosa che non guasta, considerata la difficoltà di parcheggio in quella zona. Di certo, ritornando a Udine, cercheremo di alloggiare in questo delizioso hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
quendolina, Direttore alle Hotel Suite Inn, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Ringraziamo per il contributo e l'apprezzamento alla nostra ospitalità.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'hotel Suite Inn è un hotel piccolo ma bellissimo, curato nei minimi dettagli. L'accoglienza è straordinaria: Giuliana (la titolare), Chiara e il resto dello staff ci hanno coccolati e fatti sentire davvero "in vacanza" con grande professionalità, gentilezza, calore.
Le camere sono tutte personalizzate, molto curate, pulitissime, silenziose. C'è un vero phon a disposizione, non il solito inutile phon a muro!
La prima colazione è uno dei tanti pregi di questo hotel: grandissima varietà e altissima qualità di tutto, dai dolci di pasticceria artigianale ai salumi, alle bevande, ecc. con una scelta ogni giorno diversa.
Consiglio a tutti coloro che dovessero andare a Udine per affari o per piacere di soggiornare in questo hotel speciale gestito da gente che ama il proprio lavoro e lo svolge magistralmente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
...Che dire?..Grazie mille !! .. per usare una frase del dialetto udinese (che è diverso dal friulano) propria della nostra "regina madre" : " semo ingrassai di un chilo" con tutti questi complimenti !! felici di essere stati bravi a farvi stare bene con noi! Arrivederci!
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Consiglio caldamente a tutti di essere ospiti di questo hotel.
Oltre ad essere molto curato nei particolari, il personale è di una squisitezza che non saprei descrivere... Simpatici, educatissimi e disponibilissimi, sono sempre informati e completamente al tuo servizio! Sono capitata al Suite Inn causa concerto dei Metallica del 13 Maggio ad Udine, e prenotando per la notte non mi è servito nemmeno informarmi sugli spostamenti, orari etc... I gestori mi hanno aggiornato su tutto!
Voto 8 anche alla colazione ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che era disponibile anche il latte di soya.
Ci tornerei sicuramente (unica pecca: camere poco insonorizzate rispetto al livello stradale).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
quendolina, Direttore alle Hotel Suite Inn, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Grazie per il parere positivo espresso sulla nostra gestione e ospitalità e ancor piu' grazie per la nota che ci suggerisce una ricerca ad accorgimenti tecnici ulteriori a quanto previsto.
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

In viaggio con gli amici destinazione :concerto dei Metallica. Scegliamo uno tra i tanti posti per dormire...uno così a caso... E' stata una buona scelta: stanza spaziosa, ben arredata, bagno ampio, buona la colazione...soprattutto per il fatto di poterla fare anche in tarda mattinata, unica pecca un pò di rumore per il poco isolamento della camera.. Considerate le poche pretese che avevamo, vista la breve durata del nostro soggiorno, direi che siamo stati fortunati e se dovessi tornare in zona probabilmente tornerei li! Molto cordiale e attento il personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per le parole di apprezzamento espresse che rafforzano il nostro impegno per la migliore ospitalità possibile partendo dall'ottimizzare risorse umane e strutturali a nostra disposizione. Grazie anche per la nota utile a stimolare ulteriori accorgimenti tecnici applicabili.
Arrivederci al prossimo concerto! E' stato un piacere avervi nostri ospiti.
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Vicino al centro di Udine, dotato di parcheggio interno, è piccolo ed accogliente. La colazione è semplicemente strepitosa, con macedonia di frutta fresca, yogourt locali, affettati, brioches mignon che consentono più assaggi.
Il personale è gentile, disponibile e premuroso.
La pulizia è oltre lo standard.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
quendolina, Direttore alle Hotel Suite Inn, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile Ospite,
ringraziamo per le sue parole di apprezzamento alla nostra ospitalità, ci aiutano a rinnovare giornalmente l'impegno a fare sempre meglio. Il Team Suite Inn
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

hotel molto bello e accogliente...probabilmente più adatto a turisti che per viaggi di lavoro.
le camere sono abbastanza spaziose e curate nei dettagli..anche se non molto insonorizzate...ma data la struttura dell'hotel (ricavato da un caseggiato antico) più che comprensibile. la posizione è comoda sia per i collegamenti autostradali che per la relativa vicinanza al centro (raggiungibile a piedi in 15 minuti).
il rapporto qualità prezzo è molto buono.
si può consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente l ospitalità torna ad essere padrona nessun armenicolo tecnologico solo pura cortesia umana e cibo che coccola le cameresono una cosa da scoprire e sono tutte diverse cosa da dormire in due camere per notte x provarle non solo lo consiglio ma prendete la scusa di andarci per .... Visitare Udine

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Hotel Suite Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suite Inn

Indirizzo: Via Francesco di Toppo 25, Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Udine
N. 1 hotel per famiglie a Udine
N. 2 hotel romantici a Udine
Suite Hotel Udine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suite Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.