“Ottimo il Ristorante e la Piscina” 4 su 5 stelle

BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia   |
Classificato al n.7 di 24 hotel a Udine
Pavia, Italia
“Ottimo il Ristorante e la Piscina”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Bel Hotel situato alle porte di Udine. La camera era bella e funzionale ed era dotata di balcone.
La colazione molto buona e la cena è stata superlativa. La Piscina era molto bella e grande.
L'hotel è provvisto di parcheggio.
L'ambiente non è proprio familiare perchè come tutti i BEST WESTERN non si trovano molti turisti ma uomini in affari....
Comunque assolutamente da consigliare a tutti anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Limite Sull'Arno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

A giudicare dai personaggi famosi e dai distintivi Michelin forse si mangia bene (anche leggendo le altre recensioni). L'hotel e' molto anni settanta. Vasca di pesci all'ingresso compreso.
Le camere davvero brutte. Da tre stelle inferior. Vecchie con una tv piccola. Una moquette un bagno piastrellato. Doccia rotta. Internet free ma il problema e' dove mettere una presa per il pc. A me e' toccato staccare il frigo per avere l'alimentazione.
La posizione e' fuori dal centro. Parcheggio comodo.
Una nota stonata mentre ero nella hall il personale nella hall sparlava degli ospiti ad alta voce.
Poca professionalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Struttura all'interno un po' simile ai Van der Valk olandesi, con corridoi moquettati e luci basse. Camere accoglienti, pulitissime e ben disposte come arredi e tv. Vasca con idromassaggio su richiesta, frigo, cassaforte. Molto bella e gradevole la piscina dove si può nuotare bene (anche in inverno o con brutto tempo), con flusso d'acqua e idromassaggio. C'è anche la SPA, che però non ho fatto in tempo ad usare. Personale gentile, ottima colazione con tutto quello che si può desiderare, compresi cibi senza glutine o senza latte, quindi latte di soia o di riso e, da segnalare, lo zabaione appena fatto servito in un barattolino di vetro . Personale del bar davvero cortese. Il ristorante è sicuramente di ottimo livello, piatti raffinati presentati molto bene, anche se un po' caro. Molto bello il grande camino centrale tipico dell zona e carino il soffitto arredato con i piatti del buon ricordo tra le travi. Unico piccolo neo: la camere al primo piano danno sul parcheggio, quindi a luci accese è meglio tenere le tapparelle abbassate (elettriche). Nelle camere ampio tavolo studio, letti ampi e comodi. Buona insonorizzazione. Comodo in auto per autostrada e per città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Di passaggio, per raggiungere il valico del Tarvisio, abbiamo deciso di passare la notte in quest’hotel, consigliatoci da un ristoratore. Ci siamo trovati molto bene. Accolti con gentilezza , cortesia e competenza , ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Ci sono state offerte diverse tipologie di camere ed in quella che abbiamo scelto , ci siamo trovati completamente a nostro agio. Forse perché eravamo stanchi e ci siamo addormentati quasi subito, ma non ci è mancato nulla ed al risveglio ci ha accolto una camera essenziale e senza fronzoli , ma pulitissima , razionale e confortevole, come il bagno , provvisto anche di vasca Jacuzzi.
Ci siamo preparati, quasi controvoglia alla partenza e una volta scesi, l’ultima sorpresa positiva : un’ottima ed abbondante colazione , in grado di soddisfare tanto i miei gusti tradizionali , quanto quelli “più americani” dei miei figli. Insomma un esercizio in grado di rappresentare al meglio la catena “Best Western”, di cui fa parte. Anche la posizione è il giusto compromesso tra le esigenze di chi vuole visitare la città e chi invece vuole poter rientrare rapidamente sull’autostrada.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato per lavoro una sola notte, la camera era carina e pulita.
Abbiamo apprezzatl l' area del lounge bar e la colazione curata ed abbandante.
Non è centralissimo ma in auto il centro di Udine dista davvero poco!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Stresa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel da 3 stelle. Pulito, ma abbastanza "basico". Camere spartane ed essenziali così come gli accessori. Finiture non di pregio. Buona la SPA aperta fino alle 22. Personale gentile. Molto buono il ristorante, probabilmente il migliore di Udine. Ampio parcheggio. In conclusione sufficiente. Certamente non di lusso.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Nave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato una notte per un viaggio d'affari. Camera con tutti i confort e ben inosnorizzata. Capiente il parcheggio. Ottima l'offerta per la prima colazione, con vasta scelta di croissant e torte, frutta, salato e altre proposte originali. Con pagamento extra dispone di ottima piscina e zona benessere, aperti sino alle 22, con disponibilità di 2 saune e bagno turco. Molto gentile e disponibile il personale. Avevo già soggiornato a Udine in altri 2 hotel vicino al centro, ma questo è il migliore. Unico svantaggio: dista 3 km dal centro della città

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 4 hotel per famiglie a Udine
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, FVG, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante
La Di Moret Hotel Udine
Best Western Udine
Udine Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.