Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo hotel ma distante dal centro di Udine” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel La' Di Moret ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 24 hotel a Udine
Certificato di Eccellenza 2014
Nave, Italia
Recensore super
123 recensioni 123 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
61 voti utili 61 voti utili
“ottimo hotel ma distante dal centro di Udine”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato una notte per un viaggio d'affari. Camera con tutti i confort e ben inosnorizzata. Capiente il parcheggio. Ottima l'offerta per la prima colazione, con vasta scelta di croissant e torte, frutta, salato e altre proposte originali. Con pagamento extra dispone di ottima piscina e zona benessere, aperti sino alle 22, con disponibilità di 2 saune e bagno turco. Molto gentile e disponibile il personale. Avevo già soggiornato a Udine in altri 2 hotel vicino al centro, ma questo è il migliore. Unico svantaggio: dista 3 km dal centro della città

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

296 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    79
    156
    48
    12
    1
Vedi recensioni su
32
53
13
144
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lugano
Recensore super
203 recensioni 203 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 114 città Recensioni in 114 città
175 voti utili 175 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sinceramente un po' di delusione l'ho avuta. Pulizia ineccepibile, camera un po' qualunque, specie considerando che essendoci un concerto il prezzo è stato maggiorato di 50 euro!!! da 70 a 120. Nel primo caso poteva valerne la pena, nel secondo assolutamente no. Personale gentile e disponibile, sia nel servizio sia nei consigli. Questo mio giudizio è sicuramente influenzato da quanto indicato che trovo veramente un peccato. Comprendo che in occasione di un avvenimento in cui la città si riempie, si cerchi di approfittarne, ma un prezzo superiore del 70% mi sembra veramente eccessivo. Anzi è davvero troppo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forli, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei migliori hotel di Udine, è difficile trovare punti negativi. Vengo spesso per lavoro e di solito soggiorno qua.
Le camere veramente curate e confortevoli. In camera si trova il servizio Wi-FI internet gratuito e la tv con sky compreso.
Il ristorante (nonostante sia un hotel per clienti di affari) è di ottima qualità e servizio!
Comodo da trovare anche per le vicinanze alle uscite dell'autostrada.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il mio ultimo viaggio di lavoro in Friuli, e devo dire che mi sono trovato benissimo. Camere confortevoli,silenziose, tv con sky gratuito(dalle altre parti l'ho sempre trovato a pagamento), ottima piscina e spa, ristorante eccezionale e prezzo abbastanza alto ma non per un hotel di questa caratura che ospita anche le squadre calcistiche che giocano contro l'udinese. Anche la colazione e' veramente ottima e abbondante!
Lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stresa, Italia
Recensore super
98 recensioni 98 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
91 voti utili 91 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
36 voti utili 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 4 hotel per famiglie a Udine
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Udine
Fascia prezzo (per notte): €77 - €115
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Venere, FVG, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante
La Di Moret Hotel Udine
Best Western Udine
Udine Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.