“Ottima struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 24 hotel a Udine
Forli, Italia
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei migliori hotel di Udine, è difficile trovare punti negativi. Vengo spesso per lavoro e di solito soggiorno qua.
Le camere veramente curate e confortevoli. In camera si trova il servizio Wi-FI internet gratuito e la tv con sky compreso.
Il ristorante (nonostante sia un hotel per clienti di affari) è di ottima qualità e servizio!
Comodo da trovare anche per le vicinanze alle uscite dell'autostrada.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il mio ultimo viaggio di lavoro in Friuli, e devo dire che mi sono trovato benissimo. Camere confortevoli,silenziose, tv con sky gratuito(dalle altre parti l'ho sempre trovato a pagamento), ottima piscina e spa, ristorante eccezionale e prezzo abbastanza alto ma non per un hotel di questa caratura che ospita anche le squadre calcistiche che giocano contro l'udinese. Anche la colazione e' veramente ottima e abbondante!
Lo consiglio vivamente

Stresa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel di buon livello, dove il lato più positivo sono:
la piscina coperta, alla quale potevo accedere direttamente dalla mia camera!, la colazione abbastanza varia e di buona qualità, internet free, ampio parcheggio e soprattutto un ottimo ristorante col "piatto del buon ricordo".
Le camere sono ampie ma piuttosto anonime, il letto è molto comodo, la tv è a schermo piatto ma piccolina, ci sono i canali sport di sky ma è "centralizzato" e la qualità dell'immagine non è perfetta.
Ci sono stato 2 volte e non conosco altri hotel a Udine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Limena, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Da subito si avverte di essere in una struttura dalle rifiniture ricercate e dall'accoglienza sofisticata.Ottimi brunch,ottimo vino e personale dinamico ed efficiente.Grazioso spazio all'aperto per aperitivi lunghi o corti e situato in uno stradone che porta facilmente sia in centro citta' che fuori.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
BEST WESTERN Hotel Continental
B&B Hotel Udine
N. 14 di 24 a Udine
4.0 su 5 stelle 229 recensioni
Hotel Ristorante Allegria

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

N. 3 hotel romantici a Udine
N. 4 hotel per famiglie a Udine
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
TripAdvisor collabora con FVG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante
La Di Moret Hotel Udine
Best Western Udine
Udine Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.