Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel La' Di Moret ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel La' Di Moret
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.8 di 24 hotel a Udine
Certificato di Eccellenza
Forli, Italia
Contributore livello
14 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei migliori hotel di Udine, è difficile trovare punti negativi. Vengo spesso per lavoro e di solito soggiorno qua.
Le camere veramente curate e confortevoli. In camera si trova il servizio Wi-FI internet gratuito e la tv con sky compreso.
Il ristorante (nonostante sia un hotel per clienti di affari) è di ottima qualità e servizio!
Comodo da trovare anche per le vicinanze alle uscite dell'autostrada.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

330 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    89
    176
    51
    13
    1
Vedi recensioni su
35
57
13
170
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
44 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il mio ultimo viaggio di lavoro in Friuli, e devo dire che mi sono trovato benissimo. Camere confortevoli,silenziose, tv con sky gratuito(dalle altre parti l'ho sempre trovato a pagamento), ottima piscina e spa, ristorante eccezionale e prezzo abbastanza alto ma non per un hotel di questa caratura che ospita anche le squadre calcistiche che giocano contro l'udinese. Anche la colazione e' veramente ottima e abbondante!
Lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stresa, Italia
Contributore livello
123 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 99 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Buon servizio, buona l'accoglienza.
Dopo una lunga giornata di lavoro ho scelto di ritornare li a cena con i miei ospiti.
Sempre bene, è una certezza.

Però il gelato alla vaniglia che è stato proposto e degustato ha creato a tutti e tre una mal di testa per tutta la notte e metà del giorno seguente. Peccato i risotti erano ben confezionati dalla cucina.

"Il mondo ci ricompensa spesso più le apparenze del merito, che il merito vero"

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
52 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho pernottato a Udine per lavoro, e la ubicazione dell'hotel a fianco di Viale Tricesimo è da questo punto di vista ideale.
La camera era nella parte non ristrutturata, quindi con bagno un pò vecchiotto...comunque nella media. Tv un pò lenta e piccola, ma c'è molto di peggio in giro...comunque SKY sport in camera. Materasso molle (l'avrei preferito più nuovo), e coperta pesantissima: è andata meglio con quella nell'armadio (però non impacchettata col cellophane...cosa di solito gradita).
Cuscini purtroppo molli molli (ma ce ne sono in più nell'armadio).
Presente una piscina interna riscaldata e gratuita (bene!), con anche idromassaggi a disposizione (bene!).
Non ho cenato in ristorante (di cui comunque mi hanno parlato benissimo), ma la colazione èra comunque molto buona e variegata.
A disposizione anche una stanza "cinema", con mega-tv.
Personale un pochino agitato e poco cortese...ok, le regole vanno rispettate ma dirlo in modo un pò più garbato ti farebbe sentire ospite e non internato...faccio 2 esempi:
1 ) la piscina è sfruttabile solamente senza scarpe: ok, arrivo fuori piscina, me le tolgo e entro scalzo, appoggiando le scarpe sul lettino. Entra una dipendente che molto agitata mi fa notare che non è permesso entrare con le scarpe (che aveva visto a fianco del lettino). Non ho letteralmente avuto il tempo di spiegare che non ci ero entrato....ha detto ad alta voce che non si fa e che ci si può rivolgere alla reception per le ciabatte...e scriverlo no? Basta un cartello in reception o davanti all'entrata della piscina....oppure, sottigliezza, bastava che andasse in reception, prendesse 2 ciabatte, me le portasse, facendomi passare una mia mancanza (?) come gentilezza...
2) mi siedo in un tavolo per colazione. Arriva subito un prestante cameriere che mi fa notare che il tavolo è riservato al bar. Ma dove è la separazione ? Non esiste , e la distanza tra colazione e bar sono, letteralmente, 2 metri...e i tavoli sono perfettamente uguali. Ma lo sa solo lui? Magari invece di correre subito a farmi spostare, chiedermi se desidero qualcosa da bere no? (cosa che poi non ha più fatto...)
Insomma qualcosa di buono ma piccole cose migliorabili per fare un altro saltino di qualità...

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
28 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abitazione doppia di dimensioni ridotte, ma il sonno reso confortevole dalla qualità discreta del letto. Bagno ampio, forniture un po' sotto la media per un 4 stelle.
L'hotel è impreziosito da una Spa e un osteria di ottimo livello. Prezzi relativamente alti, ma cucina tradizionale rivisitata con gusto

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
99 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 79 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel di buon livello, dove il lato più positivo sono:
la piscina coperta, alla quale potevo accedere direttamente dalla mia camera!, la colazione abbastanza varia e di buona qualità, internet free, ampio parcheggio e soprattutto un ottimo ristorante col "piatto del buon ricordo".
Le camere sono ampie ma piuttosto anonime, il letto è molto comodo, la tv è a schermo piatto ma piccolina, ci sono i canali sport di sky ma è "centralizzato" e la qualità dell'immagine non è perfetta.
Ci sono stato 2 volte e non conosco altri hotel a Udine.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Limena, Veneto, Italy
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Da subito si avverte di essere in una struttura dalle rifiniture ricercate e dall'accoglienza sofisticata.Ottimi brunch,ottimo vino e personale dinamico ed efficiente.Grazioso spazio all'aperto per aperitivi lunghi o corti e situato in uno stradone che porta facilmente sia in centro citta' che fuori.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udine
A 1.4 km
BEST WESTERN Hotel Continental
A 3.5 km
Hotel Clocchiatti & Next
A 4.1 km
Astoria Hotel Italia
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.4 km
Ambassador Palace
Ambassador Palace
N. 4 di 24 a Udine
4.5 su 5 stelle 212 recensioni
A 3.4 km
B&B Hotel Udine
B&B Hotel Udine
N. 14 di 24 a Udine
4.0 su 5 stelle 229 recensioni
A 4.4 km
Hotel Ristorante Allegria
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel La' Di Moret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La' Di Moret

Indirizzo: Viale Tricesimo, 276, 33100 Udine, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Servizi:
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Udine
N. 3 hotel romantici a Udine
N. 4 hotel per famiglie a Udine
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Udine
Fascia prezzo (per notte): €78 - €108
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La' Di Moret 4*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con FVG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La' Di Moret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Di Moret Udine
La Di Moret Ristorante
La Di Moret Hotel Udine
Best Western Udine
Udine Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel La' Di Moret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.