“Viaggio di lavoro ad Udine” 5 su 5 stelle

Astoria Hotel Italia
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza XX Settembre, 24, 33100 Udine, Italia   |
Classificato al n.2 di 24 hotel a Udine
centro italia
“Viaggio di lavoro ad Udine”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Per la mia prima visita ad Udine, ho avuto la fortuna di soggiornare in questo stupendo Hotel...ottima posizione, camera pulita, colazione di buonissima qualità, servizio accurato. Consiglio questa sistemazione a tutti quelli che vogliono scoprire la città ed avere comfort, eleganza, cortesia e l'atmosfera un pò retrò dell'impero asburgico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Sesto San Giovanni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e posso tirare le conclusioni.
Aspetti positivi:
- Personale: molto gentili e professionali. Attenti a soddisfare ogni richiesta
- Ambiente: molto accogliente anche se di rile un po' retrò
- Posizione: in pieno centro a Udine, ottimo se siete quì per turismo o se la vostra meta è vicina al centro
- Ristorante: sicuramente uno dei punti forti. Anche la colazione è degna di nota
- WiFi:gratuita, richiedete le credenziali alla reception
Aspetti negativi:
- Garage: è situato in un altro edificio e se piove sono dolori, risulta comunque scomodo e le strisce blu non sono sempre disponibili
- Camera: arredata in manera troppo "vecchia". Il materasso e i cuscini sarebbero decisamente da cambiare perchè non garantiscono un confort sufficiente,l'insonorizzazione tra le camere è praticamente inesistente
A Udine è uno dei migliori che ho provato ma la qualità del sonno e i confort sono decisamente importanti e quì si lascia un po' a desiderare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Il mio lavoro mi porta ad essere un abituale frequentatore di alberghi e ristoranti. Quando arrivo in una nuova città “provo” diversi alberghi, prima di scegliere in quale soggiornarvi abitualmente. A Udine ho scelto l’Astoria Hotel Italia per il confort e l’eleganza delle sue camere. Il personale è gentile e ti segue con molta professionalità. Anche il ristorante merita un elogio, dove lo chef Giuseppe propone ottimi piatti – particolari quelli della cucina friulana – e il maitre Robin, con abilità e discreta ironia, dirige l’organizzazione della sala, aiutato dalle sue simpatiche collaboratrici e collaboratori. Ottima e varia la proposta della colazionea buffet.
Giordano P.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal mio prossimo viaggio ad Udine sarà di certo l'unica mia dimora..dopo una notte insonne al president prenotato per me dall'agenzia viaggi aziendale arrivo in questo hotel al centro di Udine con parcheggio interno a pagamento o all'esterno su strisce blu.il portiere mi informa subito che se lo gradisco basterà lasciare le chiavi della macchina e si occuperanno loro di prendere per me il ticket parcheggio.cmere silenziosissime e enormi.la mia aveva il corridoio di accesso privato alla camera e al bagno.nel corridoio piccolo scrittoio.ciò ha garantito un silenzio tombale alla camera.quando dormo fuori spesso vengo svegliata dal rumore delle porte degli altri avventori dell'albergo o dalle voi.qui nulla.ottimo anche il ristorante.da riprovare...costo camera 102€ con colazione abbondanteeeeee

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Viaggio di lavoro ad Udine; è stato necessario restare in centro per evitare spostamenti in auto e godere della possibilita' di avere a disposizione ad un passo la città. Astoria Hotel Italia si è rivelato pratico e comodo. Dopo un lungo viaggio la prima cosa che mi ha colpita....una buona accoglienza. Il personale è stato molto gentile e nello stesso tempo disponibile. Ottima cucina, personale di sala preparato. La camera che mi è stata assegnata era spaziosa e pulita ma sopratutto calda e accogliente. Mi sono trovata molto bene, nel caso mi trovassi ancora ad Udine ci tornerò!Grazie mille a tutto staff per avermi fatto passare un soggiorno molto confortevole!

5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando ho possibilità e voglio passare una buona serata , vengo qui in questo ottimo ristorante nel centro storico di Udine , dove trovo una buona accoglienza in sala , grazie al servizio attento ed educato del Metre Robin. Ma il punto di forza e la ottima cucina preparata dallo Chef Giuseppe e il suo staff , una cucina semplice e non troppo elaborata , dove puoi trovare piatti tradizionali del Friuli o specialità del menù . Ho per un convegno o pranzo anziendale o una cena intima lo consiglio caldamente .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

La camera che mi è stata assegnata era ampia, pulita e dotata di tutti i comfort. Ma soprattutto era calda e accogliente.Forse un pò rumorosa perchè situata proprio sopra la reception ma chiudendo la porta posta tra il corridoio d'ingresso e la stanza da letto il problema si è quasi risolto. Il personale poi è stato davvero insuperabile, sempre cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Altro punto forte è la ristorazione: personale di sala preparato e pronto a dispensare ottimi consigli. La qualità e la varietà del cibo è eccellente.
Non avrei potuto davvero desiderare di meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Astoria Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Hotel Italia

Indirizzo: Piazza XX Settembre, 24, 33100 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Udine
N. 1 hotel di lusso a Udine
N. 2 hotel per famiglie a Udine
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Udine
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Hotel Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Hotel.de, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Italia Udine
Astoria Hotel Udine

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Hotel Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.