“mi sa che hanno cambiato qualcosa...” 3 su 5 stelle

Al n.99 in classifica su 282 Ristoranti a Udine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Udine, Italia
“mi sa che hanno cambiato qualcosa...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

era circa un anno che non ci tornavo ed anche se non abbiamo mangiato male, qualcosa è cambiato (di sicuro il cuoco).
Il crostino Toscano non male, ma di un salato...! La titolare (o comunque quella che gestisce) ci ha detto che probabilmente è perché lo riscaldano più volte e quindi si "asciuga"... Ah bè, adesso sono più tranquillo...!
Comunque la carne non male, anche se non diversa da tanti posti della zona; anche il dolce non male, ma poca scelta e niente di particolare.
Peccato che non avessero un Chianti sfuso; il cabernet sauvignon era comunque buono.
Prezzo non eccessivo: 70 euro in due con fiorentina, contorno, due calici di vino, dolce e caffè.
Servizio molto cordiale.
Insomma, se fosse stato un locale normale avrei messo un punteggio più elevato; dato che dovrebbe proporre specialità Toscane, mi sarei aspettato qualcosa di meglio.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“cucina toscana?!?!?!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

siamo stati al locale,ben trattati da personale cortese e carino,abbiamo mangiato nel complesso bene e bevuto scegliendo da una lista di buon livello.abbiamo pagato un po' più' di quanto la scelta e la qualità' meritassero,ma quel che stona e' che il titolare spacci per toscana una cucina che di toscano ha solo i nomi delle pietanze.
peccato,la connotazione regionale proprio non si addice al locale,nemmeno per l'arredo...

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Udine, Italia
“Atmosfera e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Questo locale ha sempre avuto un'ottima fama, anche se recentemente ho sentito più di qualcuno lamentarsi del fatto che sia peggiorato negli ultimi tempi. Ad ogni modo io non l'avevo mai provato e posso dire di essermi trovato molto bene: l'ambiente è davvero caldo ed accogliente, il personale è gentile quanto basta, il vino è di buon livello ed i piatti che ho provato mi hanno lasciato soddisfatto, anche se con qualche riserva. Davvero ottimi gli strigoli con la salsiccia, buona la fiorentina anche se è arrivata un po' fredda e con una bella parte di osso, e ad occhio e croce non era nemmeno del peso a cui ci è stata venduta. Ma potrei anche essere stato sfortunato, ad ogni modo consiglio vivamente il locale anche per una bella cena a due. I prezzi sono sopra la media ma nemmeno troppo.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Toscano? Non direi proprio!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Assolutamente da sconsigliare, a meno che non abbiate fame e siate disposti a spendere...
Un esempio su tutti: non si può far pagare 1 fettunta (di numero), che non è altro che pane abbrustolito con dell'olio sopra, 2€... Lo stesso vale per tutti gli altri piatti che abbiamo provato: porzioni ridicole a prezzi alti, e spesso i camerieri non sanno neanche che c'è nei piatti...
Se si vuole mangiare toscano meglio cercare altrove!

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Ai Beneandanti”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

E' vicino al centro, anche se non in una zona bellissima perché molto trafficata. Da fuori non dice molto, ma dentro c'è una bella atmosfera, sia per parlare, sia per stare in tranquillità, sia per passare un attimo di allegria. E' un'enoteca con tante etichette, specialmente di vini locali ed i prezzi sono congrui. Da provare anche i taglieri ed i panini, con il vino vanno giù bene. Vale la pena farci un salto per l'ora dell'aperitivo o per una chiaccherata dopo cena.

Gli utenti che hanno visto Ostaria dei Beneandanti hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ostaria dei Beneandanti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostaria dei Beneandanti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.