“ottima cucina , stanza gelata” 3 su 5 stelle

Albergo Gardel
Via Marconi n. 6/8 | Piano D'arta Terme, 33022 Udine, Italia   |
Classificato al n.11 di 24 hotel a Udine
Padova
“ottima cucina , stanza gelata”
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Piacevole hotel tre stelle, pulito e ottima la cucina (anche se in due giorni di permanenza non hanno proposto piatto tipici),
La nostra stanza a termine di un lungo corridio e all'angolo dell'edificio era gelata... il titolare ha dato la colpa alla cameriera ai piani che aveva lasciato spento il riscaldamento dopo le pulizie, mah!!! purtroppo però su richiesta non l'hanno neppure cambiata...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

io e la mia famiglia abbiamo passato un weekend lungo veramente piacevole e rilassante grazie alla cucina buona ed abbondante alla gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff dell'albergo. anche il centro benessere con la piscina,non molto grande ma almeno quando ci siamo stati noi era vivibile anche perchè verso le 17 di sera non c'era folla, Nota anche la piscina accessibile ai disabili c'è il montacarichi. Hotel offre numerose promozioni durante l'anno come weekend benessere e tanti altri..L'unica pecca è che è un albergo frequentato soprattutto da persone anziane o quasi e da qualche famiglia ma questo a volte è un vantaggio per chi ha bisogno di rilassarsi di riposo e tranquillità. I bambini si divertono in piscina, poco vicino c'è un parco giochi ad ad arta terme poi si può girare in macchina merita sicuramente sutrio soprattutto nel periodo in cui sono esposti i presepi (noi ci siamo stati anche sotto natale)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Hotel con centro benessere, 3* a gestione familiare. Camere dotate di servizi indipendenti, tv, telefono, aria condizionata, radio con filodiffusione e, come tutti gli altri locali del complesso, facilmente accessibili ai disabili.

L'hotel dispone di un moderno ed attrezzato Centro benessere SPA con cure inalatorie, piscina coperta, sauna finlandese, bagno turco, solarium uva, idromassaggio e massaggi, cure estetiche e fisioterapiche.

Cucina tradizionale

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Gardel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Gardel

Indirizzo: Via Marconi n. 6/8 | Piano D'arta Terme, 33022 Udine, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Udine
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 24 hotel in Udine
TripAdvisor collabora con FVG e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Gardel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Gardel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.