“Uno dei più famosi, paghi ma non delude” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 618 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: USD 32 - USD 58
Cucina: austriaca, italiana
Per: Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Descrizione: Locale di tradizione gestito dalla famiglia suban dal 1865. Gli arredi sono rustici e la cucina riprende le antiche ricette di tradizione mitteleuropea
Trieste, Italia
“Uno dei più famosi, paghi ma non delude”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Un'offerta curata e varia, un serivizo molto buono, piatti curati e gustosi. Ovviamente, il prezzo è un po' "viziato" dal nome ma non è di certo una rapina. Tutto sommato equo.
Non è un ristorante da famiglie con bambini, l'ambiente non inviata questo tipo di cliente. E' più adatto ad una cena di lavoro (anche se non è super-formale) o per una coppia o amici in vacanza (anche se non è cena-a-lume-di-candela tipo glicemia a 1.000).

Visitato a Febbraio 2012

Reggio Emilia, Italia
“Una certezza.. Bravi !”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Serata di lavoro nella saletta privata, che ci hanno riservato.
Il titolare ci accoglie e ci racconta, dietro mia richiesta, la storia di Suban nei termini di valore dal 1865. Anche se impossibilitato ad assaporare i gusti deliziosi che i miei colleghi mi trasferiscono, mi limito a mangiare un riso in bianco, per effetto di un decorso da gastrite. Per secondo uno chateu briand delizioso. sarà mia cura ritornare per apprezzare meglio l'offerta, che cmq recensisco con piacere..
Bravi
MB

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una certezza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se si vuole mangiare cucina tipica, in un luogo caratteristico, che ha segnato la storia di una città, è il posto giusto. Meraviglioso se si mangia nel giardino esterno, lasciatevi consigliare da chi con passione fa il ristoratore da anni e lo trasmette ai sui clienti, come abbiamo fatto noi e non rimarrete delusi. Buona la scelta dei vini. Il conto finale adeguato alla fama del ristorante.

Ts
“Una sicurezza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ogni volta che ci vado rimango molto soddisfatto, il menù non è oggetto a cambiamenti frequenti ma c'è molta scelta comunque, gli antipasti non sono comuni per i ristoranti in giro, il primo che consiglio è il piatto di fusi con gallina o le crespelle al basilico (una sorta di omelette), come secondo la tagliata alla griglia è speciale, ma anche lo stinco di maiale.
Il mio dolce preferito è la Rigojanci (torta al cioccolato ungherese) ma anche la millefoglie non scherza. Nota particolare è l'olio che viene servito assieme alle carni, olio croato non filtrato.
Prezzi adeguati per il tipo di ristorante.

Visitato a Marzo 2012
Conegliano, Italia
“Delusione finale”
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Cena con clienti in una poco affollata serata di inizio marzo: menu' fisso a 35€ definito dal cliente. Atmosfera calda ma un po' vintage, come i premi ricevuti dal locale riportati direttamente in fattura:l'ultimo risale al 1996 e si capisce il perche'! Antipasto di formaggi con sentore di tartufo (buono ma non indimenticabile), risotto con radicchio e salsiccia poco saporito e grigliata di carne con molto pollo e poca tagliata. Nel complesso, comunque, ottimo servizio considerate le 20 persone al tavolo. Ma al momento del conto l'amara sorpresa: i titolari mi chiedono cosa fare nel caso in cui i miei ospiti avessero chiesto gli amari a fine pasto. Posto che anche in pizzeria ti offrono il digestivo, ho chiesto che mi venisse addebitato a forfait un giro per tutti e senza scomporsi mi hanno aggiunto ben 60€ ad un conto che era gia' arrivato a 700€! Conclusione: credo che pochi dei miei clienti abbiano bevuto il digestivo, ma sicuramenti io non tornero' a cena in questo locale!

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Suban hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Antica Trattoria Suban? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Suban, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.