“Una certezza!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 614 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: USD 27 - USD 49
Cucina: Italiana, austriaca, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale di tradizione gestito dalla famiglia suban dal 1865. Gli arredi sono rustici e la cucina riprende le antiche ricette di tradizione mitteleuropea
“Una certezza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se si vuole mangiare cucina tipica, in un luogo caratteristico, che ha segnato la storia di una città, è il posto giusto. Meraviglioso se si mangia nel giardino esterno, lasciatevi consigliare da chi con passione fa il ristoratore da anni e lo trasmette ai sui clienti, come abbiamo fatto noi e non rimarrete delusi. Buona la scelta dei vini. Il conto finale adeguato alla fama del ristorante.

Ts
“Una sicurezza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ogni volta che ci vado rimango molto soddisfatto, il menù non è oggetto a cambiamenti frequenti ma c'è molta scelta comunque, gli antipasti non sono comuni per i ristoranti in giro, il primo che consiglio è il piatto di fusi con gallina o le crespelle al basilico (una sorta di omelette), come secondo la tagliata alla griglia è speciale, ma anche lo stinco di maiale.
Il mio dolce preferito è la Rigojanci (torta al cioccolato ungherese) ma anche la millefoglie non scherza. Nota particolare è l'olio che viene servito assieme alle carni, olio croato non filtrato.
Prezzi adeguati per il tipo di ristorante.

Visitato a Marzo 2012
Conegliano, Italia
“Delusione finale”
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Cena con clienti in una poco affollata serata di inizio marzo: menu' fisso a 35€ definito dal cliente. Atmosfera calda ma un po' vintage, come i premi ricevuti dal locale riportati direttamente in fattura:l'ultimo risale al 1996 e si capisce il perche'! Antipasto di formaggi con sentore di tartufo (buono ma non indimenticabile), risotto con radicchio e salsiccia poco saporito e grigliata di carne con molto pollo e poca tagliata. Nel complesso, comunque, ottimo servizio considerate le 20 persone al tavolo. Ma al momento del conto l'amara sorpresa: i titolari mi chiedono cosa fare nel caso in cui i miei ospiti avessero chiesto gli amari a fine pasto. Posto che anche in pizzeria ti offrono il digestivo, ho chiesto che mi venisse addebitato a forfait un giro per tutti e senza scomporsi mi hanno aggiunto ben 60€ ad un conto che era gia' arrivato a 700€! Conclusione: credo che pochi dei miei clienti abbiano bevuto il digestivo, ma sicuramenti io non tornero' a cena in questo locale!

torino
“Non indimenticabile”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sicuramente in Friuli terra di buona tavola e di buoni vini c'è di meglio, e di molto meglio. Mi riferisco al prezzo, 80€ in 2 persone con vino a caraffa 1/2 litro, e al menù , assolutamente non criticabile, ma senza nessun do di petto. 2 antipasti, prosciutto alla brace e parmigiana di formaggi , buoni ma assolutamente nella media. Saltiamo i primi, siamo a pranzo, e ordiniamo stinco e grigliata. Anche qui , piatti dignitosissimi , ma che non si fanno ricordare. Ambiente accogliente , anche se un po' caotico, servizio, efficiente ma frettoloso. Ecco la giusta definizione, locale efficiente , ma senza fascino

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“Dello storico è rimasto solo il nome”
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ambiente vetusto, i prezzi sono alti , non per la qualità del cibo , assolutamente...ma dannazione, non si può uscire da un ristorante con la fame..lo studel di formaggi di antipasto delizioso ma inesistente ( 2 e giuro due forchettate)..ma il filetto...che delusione..saranno stati al massimo 60 grammi di carne..contorni per 8? si un cucchiaio di patate ed uno di spinaci (fatti pagare 6 euro a persona) ..vino banale , senza infamia e senza lode..dopo il secondo nessuno di noi ha preso il dolce per paura di una delusione..siamo rimasti molto malei, non assolutamente dal servizio che è stato impeccabile, ma non giustificato il conto di 45 euro a persona ...a Trieste si trova nettamente di meglio...di Antica Hostaria mi sa che è rimasto solo il nome...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Suban hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Antica Trattoria Suban? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Suban, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.