“Molto centrale e molto pulito. Perfetto per visitare Trieste con i bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Al Granzo

Hai aggiunto Residence Al Granzo ai Preferiti
Residence Al Granzo
Piazza Venezia 6/7, 34123 Trieste, Italia   |
Classificato al n.24 di 43 Altre sistemazioni a Trieste
Roma
“Molto centrale e molto pulito. Perfetto per visitare Trieste con i bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in agosto in apt 21 con 3 bambini piccoli. Avevamo una stanza e un soggiorno mansarda con una bella vista. Piazza Venezia e' in pieno centro e con buone possibilità di parcheggio. Residence molto pulito e appartamento super accessoriato lavastoviglie lavatrice microonde. Molti ristoranti nelle vicinanze. Non ha una grande atmosfera all'interno.. Mobili moderni nulla di che.. ma quando si viaggia con i bambini si guarda più al pratico...

• Ha soggiornato in Agosto 2011

rosamarina
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Siamo stati verso la fine di giugno in questo residence. Siamo arrivati nel giorno di riposo del gestore, ma nonostante questo ha avuto la gentilezza di chiamarci mentre eravamo in viaggio per farsi trovare a darci l'appartamento. L'appartamento si trova al centro di Trieste, noi abbiamo avuto quella vista mare, a due passi da piazza Unità Italia la piazza più bella di Trieste. Il parcheggio è pubblico, vicino al residence e abbiamo lasciato la macchina per tutto il tempo della nostra permanenza. La zona è servita da pulman di linea, per cui si può visitare tutta trieste senza utilizzare la macchina. C'è un televisore, una cucina con frigorifero in modo da eventualmente mangiare senza andare a cenare fuori. Il proprietario gestisce un antico ristorante proprio sotto il residence con il figlio che ci ha impressionato per la viva intelligenza, l'umorismo e la sua professionalità. In conclusione per me la prossima volta sarà un ritorno obbligato prenotare in questo residence.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Al Granzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Al Granzo

Indirizzo: Piazza Venezia 6/7, 34123 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.24 di 43 Altre sistemazioni in Trieste
Situato in un palazzo neoclassico costruito nel 1826 dall'architetto V. Valle, il residence Al Granzo a Trieste si apre su piazza Venezia, nel cuore culturale della città, a due passi dal centro commerciale e al centro congressi. In prossimità di Piazza Unità d'Italia il Residence offre una piacevole permanenza a tutti i suoi ospiti in appartamenti completi di ogni comfort e particolarmente curati. Il personale altamente qualificato è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.12 appartamenti (molti dei quali accessibili anche alle persone disabili) da 30mq in su provvisti di:Cucina completa (stoviglie, frigo, freezer, lavastoviglie, lavatrice, microonde)Bagnodoccia riscaldamento con regolatorearia condizionata regolabileservizio completo di fornitura biancheria bagno e cameravideocitofonotelefonoimpianto TV collegamento Internetcassetta di sicurezzadomiciliazione postalePer le vostre colazioni di lavoro ...o serate di piacere avete a disposizione il nostro esclusivo Ristorante Al Granzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Al Granzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Al Granzo Trieste
Residence Al Granzo Hotel Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Residence Al Granzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.