“Pizza buona ma...” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pizza buona ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013

Nonostante avessimo prenotato il tavolo e c'è n'erano parecchi liberi ci hanno fatto attendere 10 minuti in piedi senza motivo, nel frattempo arriva una signora e si siede prima di noi. Per ordinare stessa storia, e per tutta la durata della cena non ti sentì nemmeno considerato se non rientri nei loro canoni e quando finalmente arrivano le pizze a 2 su 4 mancavano degli ingredienti, su una la burrata e sull'altra lo speck! Le pizze erano buone anche se i prezzi abbastanza alti, ma dato il servizio pessimo credo proprio che non ci tornerò!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 66% consiglia
“Potrebbe essere un ristorante chic ... Ma è una pizzeria !”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Locale nuovo arredato con sapienza e gusto ! Pizze buonissime (ed anche molto particolari) . Bellissimo mangiare All'aperto a due passi dal centro ! Ci torniam

• Visitato a Luglio 2013
Trieste
“Poca professionalità”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

Veramente bisogna fare i complimenti per la pizza molto buona, le materie prime sono eccellenti, una pizza che finito di mangiarla avresti voglia di una seconda.........peccato che il tutto viene rovinato dalla poca professionalità dello staff, e del Titolare stesso. Si dimenticano delle prenotazioni, ti apparecchiano un tavolo e fanno sedere altre persone, i camerieri sono ragazzini alle prime armi e il titolare seduto alla cassa non dovrebbe chiamare il conto al cameriere che serve all'esterno........!
Il locale è molto bello curato nei dettagli, una delusione dato che potrebbe essere stata la mia pizzeria ideale, purtroppo è sempre la stessa storia i gestori dei locali Triestini sono così!

Trieste
“Finalmente una pizzeria con i fiocchi!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013

Il più bel locale di Trieste come arredamento. Senza dubbio la pizza più buona assaggiata in questa città. In zona pedonale d'estate è possibile mangiare all'aperto, a cinque minuti a piedi da Piazza Unità D'Italia. STRACONSIGLIATO. Complimenti al pizzaiolo ed a chi ha progettato questo locale.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Celestino hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Celestino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Celestino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.