“La qualità ha un ottimo prezzo!” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.12 di 50 hotel a Trieste
terni
“La qualità ha un ottimo prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Albergo ideale per la sua posizione centrale, per la pulizia delle camere, per l'ottima colazione a base di dolci da noi molto apprezzati. Cortese il personale e pur trovandosi all'interno di un antico palazzo non si risente della mancanza di una hall. Comoda la presenza dell'ascensore.e utile il servizio gratuito wireless. Un albergo davvero da consigliare!

Meta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Giro molto e sicuramente quest'albergo è sicuramente un 3 stelle almeno per la pulizia. Situato in un ottima posizione mi sono trovato veramente bene per la causa del mio soggiorno e di visitare anche un pò il centro, situato a due passi. Lo propongo a tutti che hanno intenzione di andare a trieste. Ottima la cordialità e disponibilità della reception.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ottimi: la posizione, la pulizia, la colazione, lo spazio a disposizione nelle camere, la gentilezza e l'aiuto paziente e accurato dei gestori anche per le indicazioni organizzative, delle quali li ringrazio ancora molto. Molto utile la convenzione con il garage, che abbiamo utilizzato e i biglietti dei bus acquistabili alla reception. Solo due piccoli nei: un po' di rumore notturno per l'utilizzo dei bagni a disposizione delle camere senza bagni privati, e un materasso non del tutto accogliente credo a causa delle molle (ho provato la differenza con quello vicino nel letto matrimoniale, che in effetti "funzionava" meglio ....). Un suggerimento: qualche attaccapanni a muro in camera e nel bagno. ANNA R.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
HotelCentro, Direttore alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gent.ma Anna,
Ci fa molto piacere che si sia trovata bene da noi.
Sarà nostra premura controllare il materasso in questione e fornire piu' attaccapanni per la clientela.
Ringraziandola per il tempo che ci ha dedicato, ci auguriamo di averla nuovamente nostro gradito ospite e cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.
Lo staff
Settimo Torinese, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

In posizione ideale, l'hotel è vicinissimo a tutto ciò che si può visitare di Trieste e a portata di mano dei mezzi pubblici per poter girare in Trieste e raggiungere le località limitrofe più importanti (Castello di Miramare, il tram storico Trieste-Opicina, il Faro, il porto,...).
Molto pulito, ben attrezzato, colazione buona, molto utile il servizio di biglietteria per i mezzi pubblici e la convenzione con il parcheggio Silos per chi, come me, decidesse di raggiungere la città friulana in automobile.

Concordia sulla Secchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Situato in ottima posizione rispetto al centro e alla stazione ferroviaria, buon rapporto qualità-prezzo, buona colazione; all'apparenza può sembrare piccolino, ma le stanze sono spaziose e anche il bagno. Si vede che non è nuovissimo, ma la pulizia e l'ordine sono impeccabili. Inoltre il personale è cortese e disponibile. Lo consigliamo sicuramente; noi ci abbiamo passato una sola notte, ma sicuramente se dovessimo tornare a Trieste anche per un soggiorno più lungo, sarebbe il primo Hotel che contatteremmo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ottima posizione per un albergo che però andrebbe meglio classificato come pensione senza alcuna pretesa. La stanza, pur molto grande era rumorosissima, e senza aria condizionata. Utile la convenzione che hanno con un garage poco lontano perché la zona ha parcheggi a pagamento.
Colazione inclusa ma di nessuna nota. Complessivamente scarso il rapporto qualità prezzo.

HotelCentro, Proprietario alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2011
Gent.mo Davan67,
mi dispiace che la sua permanenza presso il nostro hotel non sia stata di suo gradimento.
Vorrei chiarire che la classificazione viene assegnata dal Comune solo in presenza di determinati requisiti, che vengono costantemente verificati.
Purtroppo ci sono state giornate particolarmente afose ma è una situazione che si è verificata in tutta Italia; poiché sappiamo che l’aria condizionata può essere un servizio ritenuto necessario dal potenziale cliente nella scelta di un hotel, abbiamo sempre voluto essere chiari , sul nostro sito e sui portali con cui lavoriamo, circa la sua assenza.
Terremo comunque in considerazione le sue osservazioni per continuare a migliorarci in futuro.
Grazie e cordiali saluti
La Direzione
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Struttura situata vicino al centro di Trieste quindi molto accessibile e ben servita.
Ottima la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Deliziosa e abbondante la prima colazione. Sinceramente gradita la presenza di animali. Unico punto di miglioramento il micro clima, in quanto non essendo dotata di aria condizionata il caldo impone di tenere le finestre aperte con conseguente eccessivo rumore proveniente dalla strada.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Nuovo Albergo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Albergo Centro

Indirizzo: Via Roma, 13, 34132 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
Categoria hotel:2 stella/e — Nuovo Albergo Centro 2*
Il Nuovo Albergo Centro è situato nel centro della città di Trieste in un palazzo storico a 50 metri dal Canal Crande. Si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal terminal dell'aeroporto e dalle principali attrazioni turistiche ed è vicinissimo ai collegamenti bus.Le camere sono pulite, accoglienti e luminose tutte dotate di connessione wifi gratuita, TV satellitare, telefono con linea diretta. L'hotel dispone anche di camere economiche senza bagno privato, con bagni completi in corridoio ad uso comune.Molto richiesto e apprezzato dai clienti e' il servizio di Bookcrossing offerto dall'albergo. L'hotel è confortevole e a conduzione familiare. Gli animali domestici sono i benvenuti.Possibilità di parcheggio convenzionato a 8€ al giorno. A disposizione servizio di noleggio bici ... "Visita Trieste in sella direttamente dall'hotel". Ultima ristrutturazione nel 2011. I proprietari ne curano personalmente la gestione trasmettendo alla clientela la sensazioni di sentirsi a casa propria.Alla mattina dalle 7.30 alle 11.00 viene servita una ricca e gustosa colazione a buffet ... il miglior modo per cominciare bene la giornata... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Albergo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Albergo Centro Trieste
Hotel Centro Trieste
Albergo Nuovo Centro Trieste
Nuovo Albergo Centro Hotel Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Nuovo Albergo Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.