“... A SCUOLA DI CUCINA....” 5 su 5 stelle

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Múggia, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“... A SCUOLA DI CUCINA....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

...da lungo tempo alla ricerca di un corso di cucina mi imbatto in Raffaele, e che dire ...che fortuna!!! Arrivo in un bel posto modeno, giovane, pulito e ordinato. Grembiule e cappello pronta x partire. lui che ci osserva facendo finta di essere severo...hahah che ridere.....adoro cucinare e adoro chi cucina con passione. finito il corso si cena....e che dire....cucina leggera ,saporita e raffinata. cucina originale ma alla portata di tutti i palati anche quelli piu' difficili....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Trieste
“Ottimo Ristorante Take away”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

È un ristorante take away che salta all'occhio sia per il suo curato aspetto minimal che per la cura e la selezione del cibo. La scelta è molto ampia e soddisfa anche i palati piú sofisticati!
Anche in un semplice tramezzino si puó notare la raffinatezza degli abbinamenti. Si trova un pó di tutto, dalla carne al pesce...dai primi ai contorni...
Un'ottima soluzione per chi lavora e vuole comunque trattarsi bene mangiando cose sane senza rinunciare a soddisfare il palato. Lavorando nei dintorni ci vado spesso e mi trovo benissimo, sia per cortesia che per trattamento...il rapporto qualità-prezzo è eccellente!
Lo consiglio a tutti....da provare!!! Ne resterete piacevolmente soddisfatti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
TRIESTE
“Una sana pausa pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ti accoglie un giovane chef con il cappelo di ordinanza sorridente e accogliente. Cucina sana, delicata, raffinata, nutriente ma leggera, con un accento francese, ideale per chi è costretto a mangiare spesso fuori o per chi vuole portare a casa un ottimo e pratico pasto. Ingredienti di qualità con particolare attenzione ai prodotti di stagione. Locale unico nel suo genere a Trieste.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Non è un ristorante”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Come già scritto nel titolo, questo locale non è un ristorante. Propone cibi in confezioni di plastica riscaldati al microonde, PREPARATI UNA SETTIMANA PRIMA!!! Con mia moglie ci siamo fermati ed è stata una pessima sorpresa. Coperti n. 4, su un bancone che assomiglia più ad un banchetto. Senza pane e senza acqua naturale abbiamo mangiato 2 primi che non ricordo neppure cosa fossero. Non vedevo l'ora di andare a vedere Trieste.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“però attenzione : un take away non è un ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

premessa fondamentale : non ci sono tavoli, piatti, bicchieri, insomma NON è un ristorante.
Chiarito questo i cibi sono curati, molto più di una gastronomia rionale, ovvio : ricette, ingredienti, vaschette ad atmosfera modificata, presentazione, tutte cose nuovissime per Trieste.
Però scusatemi un piatto riscaldato in a casa in microonde NON è esattamente alta cucina.
Comunque adoro questo nuovo concetto di take away : ambiente raffinato (per il genere) curatissimo e personale gentilissimo e competente, proposte originali: pasta con gamberoni alla buzara, orata allo zenzero, ostriche fresche, formaggi francesi, macarones....tutte cose che molti ahime neanche conoscono, a prezzi corretti.
Quindi bisogna dare un voto alto a questa iniziativa, alla cultura che comunque diffonde, al coraggio dello chef in questa città, reduce da un veloce passaggio al Roma4, e speriamo che abbia il seguito che merita.
Credo però che TripAdvisor dovrebbe creare un'altra categoria per queste, ottime ma diverse, attività

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Raffaele Visciano hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Trieste, Provincia di Trieste
Santa Croce, Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Raffaele Visciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.