“Buona sistemazione” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via degli Artisti, 8, 34100 Trieste, Italia   |
Classificato al n.31 di 50 hotel a Trieste
“Buona sistemazione”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Hotel in pieno centro di Trieste. Camere molto comode e abbastanza spaziose. Personale cordiale, colazione a buffet non male. Il vero problema è il traffico: se non si trova posto nella via, bisogna andare a qualche centinaia di metri...

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel molte volte in vari periodi dell'anno.La posizione è ottima,a pochi passi dal centro,ma è un problema il parcheggio.La struttura è buona così come la pulizia.La colazione a buffet è nella media e il personale è abbastanza gentile

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

L'hotel si trova al centro di Trieste ed è comodissimo per visitare il centro. Il personale è molto gentile e disponibile. Il parcheggio non c'è e bisogna andare a 200 mt a pagamento, altrimenti c'è il servizio di parking dell'hotel e costa 21 euro. La camera quadrupla è spaziosa e anche il bagno. Si sente molto se qualcuno cammina o corre al piano superiore. La colazione è da migliorare. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono.
La rete wifi è molto debole e bisogna faticare o spostarsi per collegarsi.

Ha soggiornato in Agosto 2014
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Hotel decisamente vecchio, lo staff non è molto gentile inoltre la pulizia lascia a desiderare.
Abbiamo trovato un odore molto forte in camera e la finestra che non si chiudeva.
Unica nota positiva la vicinanza al centro e ad onor del vero la colazione si può salvare.
Non ci tornerei

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Sono stato a Trieste per la laurea di un'amica e con altri amici in comune abbiamo prenotato una stanza quadrupla. L'albergo è centrale, proprio su Corso Italia e a 5 minuti da Piazza Unità d'Italia. Questo, tuttavia, si traduce in un problema per cercare parcheggio e bisogna armarsi di santa pazienza e andare nella strada in salita che conduce a San Giusto. L'albergo è abbastanza datato, anche se il bagno era molto grande. Tuttavia l'aria condizionata ha avuto vari problemi, perché, abbiamo capito poi, va attivata giù dalla reception. La potenza tuttavia del getto d'aria per le temperature di fine Luglio era un po' debole e bisognava integrarla con il ventilatore a soffitto. Nella camera quadrupla c'era un letto a castello, ma il letto di sopra di legno cigolava al mimimo movimento, rendendo un po' difficoltoso prendere sonno. Anche la connessione Wifi al primo piano prendeva male e a singhiozzi, rendendo complicato usare uno smartphone, visto che anche la potenza di campo era quasi nulla se non vicino alla finestra. Il personale, molto gentile, ci ha sempre dato buone indicazioni, tranne una signora un po' scorbutica che era presente la mattina. La colazione è abbastanza nella media, ma assolutamente da cambiare la macchina per il caffè che preparava brodaglie lunghe, neanche fossimo all'estero. Sicuramente il suo punto di forza è l'ottimo prezzo, 27€ a notte circa a persona, prenotato tramite Booking.com.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

L'hotel è in posizione centrale a due passi da piazza Unità d'Italia e dalla zona commerciale pedonale. Veniamo agli aspettti negativi: la nostra camera all'ultimo piano era un forno e l'unico modo per rinfrescarla era la ventola al soffitto, una sola presa disponibile in tutta la camera, poco al giorno d'oggi che bisogna ricaricare telefoni e macchinette... In due occasioni abbiamo chiesto info allo staff sui trasporti pubblici e sulla città e ci hanno dato risposte sbagliate o incomplete. La colazione offre poca scelta e prodotti di bassa qualità, quasi tutti preconfezionati. La struttura e gli arredi delle stanze sono vecchi. Il rapporto qualità prezzo è da migliorare, nel senso in linea con gli altri della città ma per quello che offre mi pare un pò alto.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del Giro D'Italia. L'accoglienza non è stata certo delle migliori... Una signora molto scortese... Al nostro rientro la sera abbiamo trovato un signore alla reception molto molto gentile...le camere comode anche sei letti sono un po' bassi. Colazione abbondante!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Città di Parenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Città di Parenzo

Indirizzo: Via degli Artisti, 8, 34100 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.31 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Città di Parenzo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, FVG e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Città di Parenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Città di Parenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.